annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personalized Avatar - Avatar Personalizzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao rings se hai 5 minuti me ne puoi fare uno caruccio con questa?

http://www.infinitee-designs.com/Thu...st_WizardT.jpg

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

• Come detto precedentemente sono con loe mani legate.. il pc è in riparazione.. appena me lo ridanno cercherò di accontentare tutte le richieste .
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• edito ho detto una *******ta.

cmq scusa ringz aspetto
        Ultima modifica di fat.mike; 30-08-2004, 02:08.
        perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
        avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

• wow me ne fai uno con una v rossa su fondo nero con un font simile alla scritte della mia firma e sotto la scritta valerio fissa??

thx sei un grande!!
          Messenger: gambeat1@hotmail.com

Commenta

• Ciao Rings

volevo richiederti un avatar se possibile con animazione 4 con le scritte:
            DOOM da un parte
            TROOPER dall'altra

come img ti uppo queste 3 sono uguali ma di dimesioni diverse dato che ho visto che alcune sono maggiori dei canonici 71x59
            poi decidi tu quale è + giusta da mettere(+ larga e + alta è mejo è il cristallo in mano è essenziale!)

http://doomtrooper.altervista.org/immagini/troopa.JPG
            http://doomtrooper.altervista.org/immagini/trooper.JPG
            http://doomtrooper.altervista.org/immagini/troopa1.JPG

grazie mille
            ciauuu

P.S. + preciso di così che vuoiiiiii
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• mmm nn me l'ha scritto bene...
              allora DOOM lo intendevo com'è scritto minax(insomma centrato)mentre TROOPER scritto normale x lungo

se puoi metterci i colori DOOM me lo potresti mettere in nero (o nel nero puro o almeno in una tonalità che si legga insomma) e il TROOPER in bianco....
              grazie mille azz se vuoi te lo rimetto a posto io il pc se sei di roma...dico sul serio!!!

arigrazieee
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Per avatar

Salve RingS.
                Volevo kiederti un avatar che abbia la seguente immagine:
                http://porco2.altervista.org/gramoz.jpg
                (che è solo da ridimensionare ma è gia perfetta).
                Per quanto riguarda la firma in GN Style vorrei l'animazione numero 4 in cui compare la prima volta la scritta Lord (al centro) e la seconda volta GRAMOZ (per esteso).
                Grazie.
                Ultima modifica di gramoz; 01-09-2004, 12:37.

Commenta

• ciao rings
                  volevo chiederti se potevi farmi questo avatar

immagine: http://lorenzo0375.interfree.it/ra/eye800.jpg

per il nick invece lanimazione 4

prima Berto e poi Manson
                  grazie
                  se hai tempo inviami lavatar a questo indirizzo mail bertomanson@eyeofra.it

Commenta

• Ricordo a tutti che il mio pc è in officina.. finchè mi dicono che hanno riscontrato nuovi problemi (e quindi la spesa sale -.-) lo tengono loro..

Pazientate un po.. se potessi li avrei gia fatti subito.. gia con questo ferrovecchio che ho non posso neanche più giocare normalmente a UO!

A presto! .

Commenta

• RingS togli illink di Cain Guild, non è la mia gilda.
                      Fammi piuttosto un Avatar con questo logo
                      con la scritta Clann Annwyn e qualche bell'effetto.
                      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• rings quando avrai tempo di farlo lo fai
                        la mail celai io nn ho furia e penso nemmeno gli altri

Commenta

• Originally posted by RingS
                          Ricordo a tutti che il mio pc è in officina.. finchè mi dicono che hanno riscontrato nuovi problemi (e quindi la spesa sale -.-) lo tengono loro...

Pazientate un po.. se potessi li avrei gia fatti subito.. gia con questo ferrovecchio che ho non posso neanche più giocare normalmente a UO!

A presto! .
                          non te ne fare un problema se nn li stai facendo, infondo è un favore ke ci fai!
                          Messenger: gambeat1@hotmail.com

Commenta

• mi fai perfavore avatar kon quell immagine(primo link) e scritta ke kambia sotto prima CaraMon poi Magican

http://www.arcano.org/public/caramon_majere.jpg
                            Ultima modifica di ArlaGon; 06-09-2004, 15:04.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

• ringozzo,sai quando ti ridaranno il pc?solo curiosità nn ti vojo mettere fretta ciauuuu

Commenta

• Anch'io voglio saperlo.. ma sai.. per mettere una usb2 in più devi scomodare tutta la Microsoft in America e quindi bisogna aspettare-.-

Mi hanno detto che Sabato arriva il "corriere" e che me lo faranno il giorno stesso.. speriamo.. neanch'io resisto più con questo portatile vecchio e lento =/

Commenta

Sto operando...
                                X