Ciao, vedo che hai molte richieste ma io ci provo lo stesso
Se è possibile vorrei l'avatar con l'immagine del mio avatar qui a fianco
e la 4a animazione, nella prima riga la scritta CLAN e nella seconda la scritta RADAMANTIS
Ti ringrazio anticipatamente
Nergal RadamantisSacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------ Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ---->CR's SHOP!
Ciao rings vorrei il nome Beskaius sotto l'avatar per la firma
mi piacerebbe qualche immagine tipo il mio avatar (******** III )
con i nomi dei miei 3 pg......
Cmq come ti ho chiesto di la sul forum SPAMM te lo richiedo qui, mio fai l'avatar con l'immagine che tengo ora e sotto la scritta XaBaRaS che l'ampeggia prima verde e poi gialla oppure bianco e arancio oppure fai tu ^^
Se vedete che alcune richieste le ho "saltate" vuol dire che non vengono accettate finchè non rifatte nel modo giusto (ci sono vari errori di links.. richieste di "testo animato" a vuoto e ripeto ancora una volta che Non è tecnicamente possibile unire una immagine animata assieme ad un testo animato..) quindi rivedetele un po..
Belzega: sì, il tuo funziona, il tuo avatar verrà messo nel 4° gruppo.
Xabras: stessa cosa, 4° gruppo (cmq anche il delfino è goloso di suo.. ).
Per le altre richieste non accettate, evitate di richiedere con gli stessi parametri (stesso link.. stessa animatione ec..) se è stata ignorata 1 volta è perchè o il link non funziona o l'animazione non specificata bene e quindi se riscrivete tutto verrà ignorata una 2° volta.. cercate di controllare meglio i links.. grazie^^
Commenta