Ringrazio tutti per i complimenti che mi fate (a dir la veritá non me li aspettavo da parte di ALPHABiT ) e vorrei chiarire che non lo faccio per fare il "figo" o per farmi "pubblicitá" (che non c´é neanche la mia firma sulle immagini e non ho intenzione in futuro di metterla) mi era venuta una idea cosí vedendo molti utenti con avatar un po monotoni e uguali, in questo modo hanno la possibilitá di personalizzazione piú elevata^^
Fra poco usciranno anche le nuove firmette sfiziose (e i nuovi bollini "spammer" "flammer" "rosiker" )
Il sito sta diventando davvero carino, appena finisco la bozze (ne ho davvero tante =P) ve le spedisco =)
Bellissima sta cosa ^_^
Me lo fai pure a me pls modificando direttamente l'avatar ke ho già (e magari cambiando il colore delle linee ke stona con sto forum? ^^")
Pirito è piu bello :>
cmq se fai qualcosina anche a me magari a tua scelta, ti ringrazio infinitamente ^_^
(senno np... cmq ho un paio d'immagini se vuoi chiamami su icq )
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Dark Schneider ehm.. le ho sul pc salvate ^^'''
Purtroppo io uso un router e quindi non mi accetta i files da icq, prova a mandarlo ad un tuo amico che riesca ad uplaudarlo su uno spazio web (oppure se riesci a ritrovare l´url del sito da dove le hai prese)
Commenta