annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con la casa

Allora io ho già una casa e stamattina volevo comprarmi il castello ma quando vado x posizonarlo mi dice ke io già posseggo una casa...

Adesso io mi ricordavo ke era possibile mettere la prima casa in modalità secondaria e ke poi dopo 5-7 giorni sarebbe deaduta..

ma sta cosa appunto nn funziona più?????

E poi io guildmaster volendo spostare la guildstone in un altra casa mi appare una perla nel backpack ma noto ke la guildstone rimane ankora in casa

ora mi kiedevo ke se demolisco la casa la guildstone skompare pure anke se ho la "perla" nel mio backpak???

VOGLIO RISPOSTE SICURE

MSN: Garret@email.it

Re: Problema con la casa

Originally posted by Garret
    Allora io ho già una casa e stamattina volevo comprarmi il castello ma quando vado x posizonarlo mi dice ke io già posseggo una casa...

Adesso io mi ricordavo ke era possibile mettere la prima casa in modalità secondaria e ke poi dopo 5-7 giorni sarebbe deaduta..

ma sta cosa appunto nn funziona più?????
    Non ha mai funzionato
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

E poi io guildmaster volendo spostare la guildstone in un altra casa mi appare una perla nel backpack ma noto ke la guildstone rimane ankora in casa
      Doppio click sulla perla e la guildstone comprarirá sul luogo esatto dov´é il pg (deve essere dentro la propria casa)

Se la vuoi spostare su una casa non tua devi passare la pallina all´owner della nuova casa.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma lol se sn io il proprietario della vekkie e della nuova casa.....

e poi a me interrssa il fatto ke nn mi mette più la casa A kome secondiartia kosi posso compare l'altra casa B e trasferire tutte kosa da A a B alla fine demolire o vendere A............
        Ultima modifica di Garret; 18-06-2004, 11:32.

Commenta

Rispondetemi pls

Commenta

Non si puo mettere una casa come secondaria e una come primaria. Puoi avere solamente una casa, se la vuoi cambiare devi prima demolire o trasferire a qualcun'altro la prima.

Per la guildstone ti hanno gia risposto egregiamente, cmq basta che fai page e i GM ti tengono la stone fino a che non hai costruito la nuova casa.
            Ultima modifica di aswreee; 18-06-2004, 12:38.
            Nightmare - Ex Player UoD
            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Nn so cosa sia il page..

poi nella guida nel sito di uod c'è scritto ke io posso comprare una nuova casa pero quella vekkia entra automaticamente in stato di condemned...

x la guildstone ke kambia se la tengo io guildmaster nel mio inventario???

il mio prb è quello ke se io demolisco la casa la guildstone(prima naturlamente ho messo la perla nel mio inventario..) poi mi ricompare nella nuova casa????

Commenta

Nn so cosa sia il page..
                http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=179330
                poi nella guida nel sito di uod c'è scritto ke io posso comprare una nuova casa pero quella vekkia entra automaticamente in stato di condemned...
                Come ti ho scritto nella prima risposta, non è implementato lo status di condemned

Commenta

LOL ankora nn ho capito kosa sia sta page..
                  ho capito kome si fa ma nn ne capisco l'utilizzo...

Commenta

LOL ankora nn ho capito kosa sia sta page..
                    ho capito kome si fa ma nn ne capisco l'utilizzo...
                    Ti permette di comunicare direttamente con lo staff

Commenta

Sto operando...
                    X