annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potion Keg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potion Keg

Inieme ad alchemy sto facendo salire anche tinkering per potermi creare i keg da solo.
    Ho guardato però i pezzi che servono per realizzarli e non li ho torvati da nesusn npc, vanno forse fatti con un'altra skill tipo carpentery? se sì, sono difficili da fare oppure mi basrta far salire di un poco carpentery? grazie

Si per fare i keg ci vuole anche carpentery e come minimo devi avere 75 di punti skill se nn sbaglio....
    cmq con tutte e due le skill a 100 flizzi ogni tanto ....
    vedi tu =)

bye bye

Originally posted by Geonortsort II
    Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
    E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
    Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

allura... con tinker puoi solo fare metà lavoro (l'assemblaggio)... provo a spiegarmi:

1) con carpentery puoi solo fare i barili (keg) che sono barili vuoti; per avere un esempio basta che vai al mercato di yew, lì molti vendor hanno le pozioni in keg (li riconosci subito, sono barili senza coperchio)

--> per fare sti keg devi avere carpentery e farti le assi del keg, i cerchi in ferro per tenerli uniti e forse pure il tappo sopra se vuoi chiuderli.

2) con tinker ti fai i rubinetti (il termine in inglese mi sfugge) e puoi anche fare i cerchi in ferro per tenere unite le assi, ma poco importa.

--> con il tinker puoi farti finalmente i POTION Keg che sono, banalmente, dei keg con il rubinetto. L'assemblaggio richiede tinker un pò altina per non missare (mi sa sopra agli 80).

La skill carpentery (dato che ho anch'io questo problema) leggendo in giro sembra sia necessaria a >57.8 per avere una percentuale di successo pari a 100 (dati presi da UO Stratics) ma penso che si riferisca solo all'assemblaggio.

per maggiori info prova a vedere qui: http://uo.stratics.com/content/skills/carpentry.php

Spero di esserti stato almeno un pò di aiuto ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

Certo, grazie a tutti e due
        uff dovrò alzarmi entrambe le skill, vabbè che tinker saLE a razzo

Commenta

Originally posted by Dubro
          Si per fare i keg ci vuole anche carpentery e come minimo devi avere 75 di punti skill se nn sbaglio....
          cmq con tutte e due le skill a 100 flizzi ogni tanto ....
          vedi tu =)

bye bye
          Con 100 in entrambe non fizzi mai.
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X