annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danno armi sword

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno armi sword

    come mai i danni elencati sul sito delle armi nn sono uguali a quelli che realmente possono fare in game? è un errore sul sito o nel gioco? perchè io mi basavo sul sito ma poi ho cisto che i danni nn coincidevano allorann so + che arma usare........
    Qual'è l'arma migliore secondo voi???
    Ultima modifica di saurax; 17-06-2004, 10:14.

  • #2
    il danno base dell'arma è identico a quello scritto sul sito. Ma a seconda di numerosi fattori il danno finale iene modificato.

    Commenta


    • #3
      come è identico a quello scritto sul sito....... per esempio i danni base dell'alabarda e della bardica sono diversi da quelli del sito.......

      Commenta


      • #4
        Il danno base di un'arma è quello, il danno che invece viene fatto dall'arma mentre la usi tu varia a secoda delle skill anatomy, tactics lumber e anche dalla tua forza

        Commenta


        • #5
          ma io nn sto parlando del danno che faccio, io parlo del danno di una semplice alabarda in iron comprata da un vendor, guardando nelle sue proprietà dice il range del danno base giusto? ecco questo range dell'alabarda è molto minore rispetto a quello che è segnaloato sul sito....

          Commenta


          • #6
            Molte cose sono ancora da aggiustare sul sito =)
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              ah quindi è un problema del sito.... secondo voi quel'è l'arma migliore a 2 mani?

              Commenta


              • #8
                Secondo me una bellissima scythe nn lentissima,fa male e ha il bleed attack



                ______________________
                Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X