Come si allenano gli animali tamati ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allenamento Animali
Comprimi
X
-
Re: Allenamento Animali
Originally posted by Fiaba
Come si allenano gli animali tamati ?
-
acc..
scusate ma come faccio a castargli addosso weaken se poi me ammazza subito???Sto provando col nightmare,ma appena lancio la magia mi skizza addosso!icq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
-
Sto skillando il nightmare alla grande!Ho impostato una sorta di macro controllata perchè alcune volte l'animaletto lascia partire delle fireball!!Grazie per l'aiutoicq: 307806472
Originariamente inviato da Taurussarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
------------------------------------------------
Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...
Commenta
Commenta