annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che c***o! Le guardie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma che c***o! Le guardie!

Ero tranqueillamente dal "Tanner" di britain a trainare Tailor... ho comprato tutte le pelli che aveva (circa 5k) e ho cominciato a craftare e a vendere.
    Man mano che finivo le pelli le prendevo dallo zaino del mio fidato scarafaggio e le trasferivo nel mio... e così via!

A un certo punto... zap... è nata una guardia e mi ha bellamente frizzato lo scarafaggio... ca**o! Oltre alle pelli... quasi 1000 ho perso anche la bestia! Come è possibile?
    Ero sceso dalla cavalcatura da massimo 2 minuti quindi... non è possibile che si sia stamata! Ed io non ho fatto release... giuro!

Come fare? Mi appello ai GM... è possibile che le guardie diano di testa?

Scusate, ma in tal caso mi piacerebbe riavere il mi scarafaggio!
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Si e stamata sicuramente.

Commenta

mmm... mi sembra strano in così poco tempo!

Commenta

pensa che a un mio amico si è volatilizzato lo scara!! :P

Commenta

va... beh! Fa niente... ho perso solo delle pelli e uno scarafone che mi è stato ritamato gratis!

Speriamo non succeda di nuovo...

Saluti

Commenta

Per non ricadere sullo stesso errore qualche volta dagli della carne (2-3 pezzi al giorno)
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ma effettivamente a cosa serve dare da mangiare agli animali???
              e la pg??
              io ho necro e non gli ho mai dato da mangiare, ma le magie me le fa lo tesso...
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

Commenta

Originally posted by RingS
                Per non ricadere sullo stesso errore qualche volta dagli della carne (2-3 pezzi al giorno)
                Questo è il metodo migliore per far si che non si stami il pet.

Capita che il pet si stami anche dopo 2 secondi.

Commenta

Originally posted by Zagos
                  Ma effettivamente a cosa serve dare da mangiare agli animali???
                  e la pg??
                  io ho necro e non gli ho mai dato da mangiare, ma le magie me le fa lo tesso...
                  Allora l'animale ha vari livelli di "felicita" Se l'animale si trova al livello piu basso è normale che si stami e si rifiuti di averti come padrone. Per tenere alto il livello ed evitare di stmarlo basta dargli cibo.

Per i pg è diverso, in teoria qui se nn mangi nn succede assolutamente nulla, in altri shard se nn si mangia si muore di fame!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                  X