annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domanda da un niubbone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche domanda da un niubbone

    Salve a tutti, sono appena arrivato su questo interessante giUOco (conoscevo UO solo di fama) e debbo ammettere che mi sconfinfera molto, se possibile vorrei fare qualche domandina.
    1- esiste una mappa del mondo? se si dove la posso reperire?
    2- faccio il guerriero,c'è qualcosa di particolare che dovrei sapere per poter avanzare senza dover far tutto a tentoni?
    3- cosa devo fare per pooter andare anche su Luna? (non so di preciso come ci si arriva o cosa sia, so solo che non ci posso andare.

    ed ora la parte delle scuse, volevo scusarmi con Demian e Korghenhair dei LOL, in quanto mi stavano portando su Luna per trovarmi un fabbro e regalarmi un'armatura nuova. Ma il pc mi è saltato non avendo luna e mi ga lasciato con la schermata nera ed i pg che fluttuavanmo nel nulla nero. scusatemi
    Sono sempre i migliori che se ne vanno, io infatti sono il peggiore di tutti.
    Delab {non gildato}: Carne da macello su Trammel

  • #2
    Ciao!

    Allura, vedo di risponderti come posso, probabilmente qualcuno lo farà poi meglio!

    1- per la mappa del mondo, scarica uo automap dal sito http://www.uoam.net è una versione molto migliorata del radar interno a UO. Trovi un link anche nella sezione programmi esterni del sito.

    2- Per fare un guerriero puoi usare le seguenti skill:
    Anatomy
    Tactics
    Healing
    Skill combattiva (swordmanship oppure fencing oppure macefighting oppure archery)
    Parrying
    Chivalry (per viaggiare con la magia e fare piu' danni)
    In realtà le opzioni sono pressochè infinite: puoi inserire Resspell o Poisoning o Necromancy... sta alle tue preferenze di gioco!

    3- Forse non vedi Luna perchè hai installato una versione di UO vecchia (tipo Renaissance o The Second Age). Controlla che la tua versione sia Age of Shadows e che tu non abbia nella directory di Ultima file di mappe di altri shard.

    Ciao e arrivederci in game!

    PS. Se hai bisogno di armor ne trovi a bizzeffe al Mercato di Yew: quel grande quadrato pieno di vendor che si trova ad una decina di tile in alto rispetto all'uscita dal gate di Yew Trammel.

    _____________________

    King Elessar

    Commenta


    • #3
      Tranquillo

      Salve io sono Hidden Cobra e anche io come te sono un niubbo.
      In quanto alle tue domande non starò qui a dirti di andare in un forum però posso dirti una cosa.
      Non cercare informazioni qui, nel gioco c'è un sacco di gente che può spiegarti come si gioca e cosa fare.
      Io sono purtroppo vittima di una disgrazia quindi non posso entrare sennò magari ci saremmo incontrati e ti avrei dato alcuni consigli cmq le mappe si trovano ovunque in ogni città nei negozi appositi(P.S. Haven nel negozio di magia negli scaffali ne è pieno)
      Se decidi di fare warrior dato che non hai magie x curarti devi usare le bede che puoi trovare ad Haven poi qualcuno ti porterà al negozio.
      Gia te lo avranno detto ma voglio dirtelo cmq...non andare a felluca perchè là ti ucidono e ti derubano di tutto perchè sono anche dei codardi.
      Benvenuto in UoDreams e buona giocata!

      Commenta


      • #4
        Re: Tranquillo

        Originally posted by Hidden Cobra
        In quanto alle tue domande non starò qui a dirti di andare in un forum però posso dirti una cosa.
        Non cercare informazioni qui, nel gioco c'è un sacco di gente che può spiegarti come si gioca e cosa fare.
        Io invece dico che il forum è la fonte principale di informazioni per uno nuovo.
        Originally posted by Hidden Cobra
        le mappe si trovano ovunque in ogni città nei negozi appositi(P.S. Haven nel negozio di magia negli scaffali ne è pieno)
        Non intendeva quelle, ma la mappa di tutto il mondo, quindi è giusto il consiglio di Elessar su uoautomap
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Re: Tranquillo

          Originally posted by Hidden Cobra
          non andare a felluca perchè là ti ucidono e ti derubano di tutto perchè sono anche dei codardi.
          prima o poi pure le seghiamo tutt ste gilde chaos

          Commenta


          • #6
            wee grazie per gli aiuti gente, cmq il mio pg è crepato grazie a 2 gargoyle O-o ci son rimasto abbastanza quando son apparsi dal nulla sti omaccioni, comuqneu or mi creerò un nuovo pg nsem,pre guerriero e poi via di nuovo nei reami di britannia (spero di ambientarmi in fretta mi intrippa troppo sto gioco9
            rinnovo le scuse ai lol
            Sono sempre i migliori che se ne vanno, io infatti sono il peggiore di tutti.
            Delab {non gildato}: Carne da macello su Trammel

            Commenta


            • #7
              we cmq quando muori stai tranqui che il pg si puo riportare in vita(ressare) te lo dico perke alcune persone ogni volta che morivano si creavano un nuovo pg lol^^
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

              Commenta


              • #8
                il res lo sapevo, ma dovevo ancora orientarmi bene, e non sapevo dove andare a bsattere la testa per trovare un ank, cmq darò anche un occhio per le mappe ad haven.

                posti dove un guerriero apprendista può trovare qualcosa da fare?
                Sono sempre i migliori che se ne vanno, io infatti sono il peggiore di tutti.
                Delab {non gildato}: Carne da macello su Trammel

                Commenta


                • #9
                  Delab
                  posti dove un guerriero apprendista può trovare qualcosa da fare?
                  Guarda UOAM dove sono localizzati i vari dungeon, i piú facili sono dalle Solen Hive (dalle formiche) Despise (nord Brit)..
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    l'idea dei dungeonj nn è male, ma nn li vedo, e poi nn so i nomi delklke varie isole e città a parte britain moonglow e haven
                    per le formiche le ho guardate sull'elenco mostri, e per ora son assai al di fuori delle mie possibilità, piuttosto, un elenco degli ankh presenti su questo mondo è possibile?
                    ultima cosa, AoS è interessante vale la pena averlo per giocare (io ho uor, che mi si è aggiornato, ma non riesce ad andare su luna [sebbene nn sappia nemmeno cosa sia luna asd])
                    Sono sempre i migliori che se ne vanno, io infatti sono il peggiore di tutti.
                    Delab {non gildato}: Carne da macello su Trammel

                    Commenta


                    • #11
                      per giocare qui aos è quasi indispensabile

                      (fatti dare il link, si scarica gratuitamente.. io nn lo ho altrim te lo passerei)

                      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                      100% UODreams Style!
                      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                      Commenta


                      • #12
                        A sto punto nn prendere Aos, aspetta un mesetto e comprati la Special Edition che ha alcune belle novità. Se nn ti va di spendere soldi ci sono alcuni link gratuiti per scaricare AoS... purtroppo non so se sono ancora attivi, uno di essi con il suo mirror era su stratics (http://uo.stratics.com).
                        Aos è necessario per vedere le nuove terre di Malas, ossia Luna e Umbra.
                        Per vedere i dungeon sulla mappa e i nomi delle isole, assicurati di aver dowloadato tutti i file necessari di automap, e soprattutto di avere spuntato, in automap stessa, l'opzione Show Label.
                        Un dungeon per iniziare? Meglio lasciare perdere i dungeon se parti con un pg niubbo niubbo... piuttosto mettiti vicino al Brigand Camp sulla strada che da Britain sale verso Yew e martella tutti i delinquenti che trovi li. Una volta raggiunte stat decenti prova Solen e Shame.
                        Gli Ank sono individuabili dai nomi delle Virtu'(Justice, Sacrifice, Compassion,ecc.), ma cmq appena fuori dai dungeon o nelle foreste ci sono i guaritori erranti sempre disposti a ressare un'anima in pena

                        Ciao e buon gioco!!!

                        _______________________________

                        Drizzt Do'Urden




                        "O mor henion i dhu:
                        Ely siriar, el sila
                        Ai! Aniron Undomiel

                        Tiro! El eria e mor
                        I 'lir en el luitha 'uren.
                        Ai! Aniron..."

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Tranquillo

                          Originally posted by Hidden Cobra
                          Non cercare informazioni qui, nel gioco c'è un sacco di gente che può spiegarti come si gioca e cosa fare.
                          Io non sono d'accordo kon te. In game ho trovato persone ke mi hanno dato molte informazioni e mi hanno anke aiutata, ma puoi anke beccare qualkuno ke si diverte a raccontarti stupidaggini.
                          Qui ho sempre avuto i kiarimenti in tempo reale anke alle domande + sciokke.
                          Inoltre leggendo i post degli altri ho capito un sacco di cose.

                          Commenta


                          • #14
                            Il link per Age of Shadows è questo
                            ICQ: 337949318

                            Commenta


                            • #15
                              grazie per la gentilezza gente, aos l'avevo già scaricato ieri sera, perchè prima non avevo capito come si faceva a downloadare ^_^'
                              intanto sto capendo qualchecosa e mi diverto ad ammazzare zombetti a destra e a manca. per i nomi delle città: come faccio a saperli?? io ho uoam ma nn mi dice i nomi delle città, e quindi quando qualche npc mi chiede di accompagnarlo mica sempre so dove andare.

                              per ora ho trovato gente gentile sia in game che sul forum


                              PS:sono diventato apprentice stoic...che cacchio vuol dire??
                              Ultima modifica di Delab; 19-06-2004, 10:43.
                              Sono sempre i migliori che se ne vanno, io infatti sono il peggiore di tutti.
                              Delab {non gildato}: Carne da macello su Trammel

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X