Ho visto che su questo shard quasi tutte le skill salgono mooolto bene...l'unica che mi fa perdere la testa è wrestling che in genere la gmmavo in poco tempo.Avevo gia fatto un post del genere ma non avevo ricevuto un consiglio definitivo.Perciò volevo sapere come poter mettermi a alzare/macrare wrestling senza castare blade spirits ed attaccarli(troppo dispendioso e poi dovrei rimanere fisso al pc per ore)oppure senza dover cercare uno con 100 wrestling che abbia voglia di sprecare una giornata di macro con me(impossibile da trovare).Perciò scartati questi due mi chiedo"come fare"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Skill impossibile
Comprimi
X
-
Originally posted by Pilvius
Il modo migliore è sparrare con un altro pg, io in questo modo l'ho portata in fretta a 115, non conosco altri modi altrettanto efficaci
Commenta
-
Io mentre alzavo wrest sparravo con un amico ke alzava mace e mi faceva davvero male, abbiamo risolto in un modo semplice: lui mi curava di continuo con le bende mentre sparravamo così + la mia skill cresceva, + schivavo e c'era meno bisogno di essere curatoShyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)
Commenta
-
Originally posted by Pilvius
Io mentre alzavo wrest sparravo con un amico ke alzava mace e mi faceva davvero male, abbiamo risolto in un modo semplice: lui mi curava di continuo con le bende mentre sparravamo così + la mia skill cresceva, + schivavo e c'era meno bisogno di essere curato
Commenta
Commenta