annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sop scomparse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sop scomparse

Ciao, oggi ho fatto il mio primo champ e al termine di esso,al momento di ritirare le sop, giungone dei pk ed è il caos totale;io e gran parte degli altri componenti veniamo killati(ancora le sop nn ci erano state consegnate)e, una volta ressati, abbiamo inizato a cercare le sop...niente...

Ho la possibilità di rintracciare il ladro e farmi restituire ciò che mi spetta?

Lo staffo può intervenire?

Grazia per l'aiuto

Le SoP vengono immediatamente consegnate nel pack dopo il kill del champ, se qualche pk vi killa ve le loota e quando vi ressate non avete la sop.

I PK esistono proprio per killare i pg, i champ sono stati messi apposta a felucca altrimenti sarebbe disabitata ed il pk non avrebbe senso.. nessun bug a riguardo quindi lo staff non puó fare niente =)

Nel rintracciare il pk, potresti postare "Quale pk é state alle ore X sul champ Y e mi ha preso la sop Z"? E sará a discrezione del pk a consegnarvela o no^^
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Le sop nn erano ancora state disptribuite, è questa la cosa strana

Commenta

Ma cosa intendi per "distribuite"?

Che dopo il kill del champ non vi sono comparse in borsa o che volevate ditribuirle in equo tra voi della gilda?

Se é la prima risposta, vuol dire che come pg hai inflitto troppo poco danno al champ e quindi le sop sono andate ad altri pg.

Commenta

no non sono comparse a nessuno, ma i pk cmq sia sono riusciti ad impadronirsene

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=182925

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

non sapevo di questa news =/

a bhe di 1 ora fa -.-"

*edit*
              bene ora mi sono aggiornato , per ora se siete fantasmi non vi arrivano le sop, presto peró sará implementato questo "fix" e riceverete le sop anche da ghost.

Ciau^^
              Ultima modifica di RingS; 16-06-2004, 14:07.

Commenta

Sto operando...
              X