annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gm aiutatemi!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gm aiutatemi!!

quando metto la passwod mi fa accedere ai 5 pg tutti funzionano tranne uno (il principale)ke appena loggo si riduce a icona ultima e nn vedo la skermata le ho provate tutte pls aiutatemi!!!!

ma se si riduce in icona si riesce anche a riparirlo.. non é un problema di UODreams, é dei settaggi del tuo UO, prova a cliccare "tasto destro" sulla barra delle applicazioni su "Ultima Online" e clicca su ingrandisci.

Non vorrei proportelo perché é un po drastico, come soluzione ci sarebbe rinstallare tutto, prima peró prova il metodo che ti ho detto^^

Ciao.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Rings

Hypnotic entra con un'altro pg e fai page in game che risolviamo la cosa .

Commenta

chi nn muore si rivede Volturno :P

Commenta

eh cavolo anche a me lo faceva ed era un problema di settaggio di UO (mi configura la schermata diversa per ogni pg ..)

se poi un pg sta su una locazione bloccata (o buggata o quant´altro ..) non mi risulterebbe normale che "si riduca ad icona" penserei ad un problema di windows non di UODreams (o almeno non del server ..)

almeno a me quando sono a yew a volte mi compare tutto nero, ok, buggato, ma non mi si riduce la schermata

mi scuso se ho detto una cavolata ma a volte mi succede e si sa i motivi possono essere i piú vari ed io ne ho detto uno (che capita spesso a Me)

Ciao =/
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

In pratica gli ho detto di fare page per chiarire le cose parlandogli ... la cosa migliore in questi casi è rinominare la cartella del personaggio incriminato per partire con le impostazioni di default.

Commenta

basta che ingrandisci la finestra -_-

Commenta

Sto operando...
              X