quando metto la passwod mi fa accedere ai 5 pg tutti funzionano tranne uno (il principale)ke appena loggo si riduce a icona ultima e nn vedo la skermata le ho provate tutte pls aiutatemi!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gm aiutatemi!!
Comprimi
X
-
ma se si riduce in icona si riesce anche a riparirlo.. non é un problema di UODreams, é dei settaggi del tuo UO, prova a cliccare "tasto destro" sulla barra delle applicazioni su "Ultima Online" e clicca su ingrandisci.
Non vorrei proportelo perché é un po drastico, come soluzione ci sarebbe rinstallare tutto, prima peró prova il metodo che ti ho detto^^
Ciao.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
-
eh cavolo anche a me lo faceva ed era un problema di settaggio di UO (mi configura la schermata diversa per ogni pg ..)
se poi un pg sta su una locazione bloccata (o buggata o quant´altro ..) non mi risulterebbe normale che "si riduca ad icona" penserei ad un problema di windows non di UODreams (o almeno non del server ..)
almeno a me quando sono a yew a volte mi compare tutto nero, ok, buggato, ma non mi si riduce la schermata
mi scuso se ho detto una cavolata ma a volte mi succede e si sa i motivi possono essere i piú vari ed io ne ho detto uno (che capita spesso a Me)
Ciao =/Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta