annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Musicanship

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Musicanship

    Ciao a tutti , ho provato a macrare music ma nel giro di 2 ore mi è salita di 0.2 , quindi vorrei sapere il giusto metodo x far crescere questa skill

    Saluti

  • #2
    Re: Musicanship

    Originally posted by wickedoz
    Ciao a tutti , ho provato a macrare music ma nel giro di 2 ore mi è salita di 0.2 , quindi vorrei sapere il giusto metodo x far crescere questa skill

    Saluti
    Devi muoverti mentre la usi, prova in barca o seguendo un animale (alt+clic sx sull'animale)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      io music l'ho macrata in pochissimo
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        A me in una notte è arrivata a 100

        Vai con la barca al largo ad est dell'isola di hytlot, quella zona è sgombra da ostacoli, e la barca se la viaggia che è un piacere!


        ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

        Commenta


        • #5
          Comprati una barca.
          Comprati na decina di strumenti musicali (anche quelli normali dal vendor).
          Vai con la barca a largo di skara brae, per "largo" intendo tutto a ovest della mappa in pieno mare.
          Portati un cavallo in barca con te (non devi cavalcarlo).
          Utilizza la seguente macro per easyuo:

          codice:
          ;================================== 
          ; Script Name: vesks 8X8peace&music-trainer 
          ; Skill Gain Range: up to 120 both musicianship and peacemake 
          ; Author: Veskandar with alot of help from Goldfish 
          ; Version: 1.1a 
          ; Client Tested with: 4.0.0q 
          ; EUO version tested with: 1.40 
          ; Shard OSI / FS: tested on OSI / probebly will work on FS but not tested 
          ; Revision Date: --/--/-- 
          ; Public Release: 10/23/2003 
          ; Purpose: This script will train both music and peacemake at the same time using 
          ;               the 8X8 method you need a ship (facing either north or south) an 
          ;                animal with you on the ship and instruments (crafted) in your main 
          ;                backpack 
          ;================================== 
          initevents 
          ; === SETUP === 
          set %boatongain #false  
          set %boaty #charposy  
          set %gain 0 
          set %instrument QRF_NRF_MQF_PRF_LQF_OQF 
          chooseSkill peac 
          set %peace #skill 
          event skillLock peac up 
          chooseSkill musi 
          set %music #skill 
          event skillLock musi up 
          msg raise anchor$ 
          wait 5 
          msg slow forward$ 
          wait 2s 
          ; === END SETUP === 
          ;**************************************************** 
          mainloop: 
          gosub AntiBlock 
          set %boaty #charposy 
          Event Macro 8 7 
          wait 30 
          finditem %instrument C 
          wait 10 
          if #findKind = -1 
          { 
             Display ok You are out of instruments. The script will now halt. 
             msg stop$ 
             halt 
          } 
          set #lObjectID #findID 
          event Macro 17 0 
          wait 5 
          gosub gainCheck 
          event Macro 13 9 
          target 
          event Macro 23 0 
          wait 7 
          gosub gainCheck 
          if %gain = 1 
          { 
             gosub 8x8 
          } 
          wait 6s 
          goto mainloop 
          ;**************************************************** 
          sub gainCheck 
          set %boaty #charposy 
          chooseskill peac 
          if %peace < #skill 
          { 
             msg stop$ 
             set %peace #skill 
             set %gain 1 
             set %boatongain #true 
          } 
          chooseskill musi 
          if %music < #skill 
          { 
             msg stop$ 
             set %music #skill 
             set %gain 1 
             set %boatongain #true 
          } 
          return 
          ;**************************************************** 
          sub 8x8 
          set %gain 0 
          set %sgain 0 
          set %boaty #charposy 
          start8x8: 
          for %forward8 1 8 
          { 
             msg one forward$ 
             wait 1s 
             set %boaty #charposy 
          } 
          wait 20 
          gosub AntiBlock 
          playmusic: 
          finditem %instrument C 
          wait 10 
          if #findKind = -1 
          { 
             display Ok You are out of instruments the script will now halt. 
             msg stop$ 
             halt 
          } 
          set #lObjectID #findID 
          Event Macro 17 0 
          wait 5 
          event Macro 13 9 
          target 
          event Macro 23 0 
          wait 10 
          checkforfail: 
          scanJournal 1 
          if calm_everyone,_but_fail. in #journal 
          { 
             deleteJournal 
             wait 10s 
             goto playmusic 
          } 
          scanJournal 1 
          if You_play_poorly,_and in #journal 
          { 
             deleteJournal 
             wait 10s 
             goto playmusic 
          } 
          goto success 
          success: 
          gosub gainCheck 
          if %gain = 0 
          { 
             set %sgain %sgain + 1 
          } 
          if %gain = 1 
          { 
             set %gain 0 
             set %sgain 0 
          } 
          if %sgain > 3 
          { 
             set %gain 0 
             set %sgain 0 
             msg slow forward$ 
             set %boatongain #false 
             return 
          } 
          if %sgain <= 3 
          { 
             goto start8x8 
          } 
          goto success 
          return ;Not needed, but like CEO says 'Always good to see one' 
          
          sub AntiBlock 
          ;purpose - get the boat out of a jam 
             if %boaty <> #charposy  || %boatongain 
                return 
             set %boatx #charposx 
             set %boaty #charposy 
          UnBlock: 
             Event Macro 3 0 left 
             wait 2s 1s 
             if %boatx = #charposx 
             { 
                Event Macro 3 0 right 
                wait 2s 1s 
             }  
             if %boatx = #charposx 
             { 
                Event Macro 3 0 back 
                wait 4s 
                goto UnBlock 
             } 
             Event Macro 3 0 slow forward 
             set %boatx #charposx 
             set %boaty #charposy 
             wait 3s 1s 
             if #charposx = %boatx && #charposy = %boaty 
             goto UnBlock 
          return 
          end 
          ;****************************************************
          Io in una decina, massimo 15 ore ho fatto 100 di music e 70 di peace.

          Ciao

          66025597

          Commenta


          • #6
            Come ti hanno già detto è facile e veloce salire music andando in barca, i miei pg sono saliti a 100 in circa 6 ore, peace circa 10.
            Ora sto tentando di alzare provocation su un pg ma è un po più ardua.buona strimpellata
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X