annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro Stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro Stats

Lo so ke nn si macra etcetera etcetera, però, vorrei sapere se esite un modo o uno script per poter macrare le stats (nn per forza away ma senza dover stare ad alzare ed abbassare le freccettine per ore ed ore ) .. Sono lente e mi devo finire il pg da pvp =) .. Potete anke rispondermi via icq : 66015631
    Grazie..

Re: Macro Stats

Originally posted by Wamoo
    Lo so ke nn si macra etcetera etcetera, però, vorrei sapere se esite un modo o uno script per poter macrare le stats (nn per forza away ma senza dover stare ad alzare ed abbassare le freccettine per ore ed ore ) .. Sono lente e mi devo finire il pg da pvp =) .. Potete anke rispondermi via icq : 66015631
    Grazie..
    Con il metodo spiegato nel thread training non devi alzare ed abbassare le frecce, le setti una volta all'inizio, lasci il personaggio a macrare (anche con razor) e le risetti alla fine.
    Quello è il sistema più veloce (1 punto ogni 15 minuti)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Quindi dici ke basta ke arrivo tipo a 10 in stealing.. la lascio in salita ed anke senza fare gain mi sale dex ?

Commenta

Quindi dici ke basta ke arrivo tipo a 10 in stealing.. la lascio in salita ed anke senza fare gain mi sale dex ?
        Meglio se la porti a zero stealing (devi essere allo skillcap così la skill non sale ma la stat sì)

Commenta

Ah ... ho capito.. grazie mille.. cma la cosa ke importa e ke sono sotto i 10 punti nella skill ke mi interessa vero ? ... Grazie mille ankora per l'aiuto =)

Commenta

Ah ... ho capito.. grazie mille.. cma la cosa ke importa e ke sono sotto i 10 punti nella skill ke mi interessa vero ? ... Grazie mille ankora per l'aiuto =)
            Esatto, l'importante è sotto i 10, ma io la porterei a zero per andare sul sicuro.

Commenta

Sto operando...
            X