annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda

    ciao
    il mio primo pg č bardo tamer mago

    ora: da quando sono gildato, mi capita di continuo ke le mie creature mi attacchino senza nessuna ragione apparente.
    per darvi un esempio basta solo entrare in un dung e il mio drago cerca di farmi le carezze coi suoi artigli. addirittura mentre camminavamo mi ha attaccato senza motivo!
    io ho taming 103 e lore 100 quindi escluderei un prob di skill.
    escluderei anke il prob degli animali perke ad un mio compagno (quasi stesse skill ) gli si rivoltano contro gli elementali .
    escliderei anke il fatto ke qualcuno ci scagli contro provocation visto ke il fatto avviene in molti posti diversi anke privi di qualsiasi nemico superiore a un topo.

    spero rispondiate
    ciao
    Lord Beren (icq 160134426)

  • #2
    Per caso hai mica dato il comando "all guard me"? Mi sembra che ci sia qualche bachetto che gira nella gestione di quel comando, mi si azzuffavano i pet... al momento impartisco solo "all stop", "all come" e "all kill"...

    Ombra/Kelset/Milo

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      anche i miei elementali non mi attaccano mai. pero non uitlizzo mai il comando di guard.
      Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on V3nus Shard )
      /\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
      Erekose ( on UoDreams Shard )
      Troppe paranoie.

      Commenta


      • #4
        C'č in effetti un'imperfezione sui comandi dati agli animali..^^
        Accade infatti che fra gildati o con il padrone stesso l'animale si ribelli o attacchi quando sono castate magie ad area..^^


        Stiamo provvedendo a sistemare ^^

        Commenta


        • #5
          ah ok!
          in effetti uso sempre gurad ^^
          infatti funziona un po maluccio, molte volte mi targettano e l animale nn mi difende manco se pacio e gli passo a finaco ^^

          ok: aspetterņ con ansia la risoluzione del problema grazie di tutto ^_^
          Lord Beren (icq 160134426)

          Commenta


          • #6
            a me si azzuffano sempre, ho dei pets che non posso mai lasciarli insieme.. controlleró in locale =/
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta

            Sto operando...
            X