annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perkè il mago è considerato cosi sgravo...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perkè il mago è considerato cosi sgravo...?

    Ciao a tutti, con un mio amico stavamo facendo delle prove di pvp, io uso un necro-war tutto soppato 110, lui usa un mago puro soppato 110 eva int. senza inscription, con oggetti fast cast e cast recovery ma chiaramente onde evitare di crepare di strangle si è dovuto fare protection.
    La mia domanda è questa allora abbiamo fatto 4 prove, in tutte è quattro lui mi castava explosion e cor por (io ho 60 a tute le prot dopo curse) io mi limitavo ad usare strangle pain spike e mazzate.
    Il risultato e che lui mi toglieva meno di meta vita (io avevo chiarament ebevuto pozza di forza) quindi io con una greather heal piu spirit speek mi ricuravo totalmente, poi lui finiva mana e io lo crinavo a mazzate.
    Quindi ci siamo chiesti una semplicissima domanda:
    Come fa un mago a battere un pg che usa pozze piu spirit, o pozze piu healing?

    Grazie a tutti coloro che ci vorranno risolvere questo amletico dubbio :P

  • #2
    il mago va bene per il pvm (mago bardo tamer), per il pvp non ho mai sentito di gente soddisfatta del mago
    sigpic

    Commenta


    • #3
      a me è stato sconsigliato da tutti il mago pvpers
      Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
      Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


      Lospambollino
      Faceva figo.


      Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
      BoLlInI sPaMmEr 6
      FiRmE eDiTaTe 7

      Commenta


      • #4
        ma come ci sono svariati post che indicano il mago con parring praticamente imbattibile nell'1 contro 1

        Commenta


        • #5
          il mago e' forte se lo sai usare, magari il tuo amico non e' molto avezzo

          cmq tutte le tipologie di pg sono abbastanza forti,
          l'unico che soffre un po' e l'arciere, ma ultimamente (anche grazie al dismount da lontano) e' piu' usato del solito

          Commenta


          • #6
            c'è poko da saper usare se mi spara un explosion+cor por e mi toglie metà vita tra pozze e spirit speek mi ricuro tutto instantaneamente

            Commenta


            • #7
              Se ti avvelena non puoi usare la pozza e molto probabilmente spirit lo fizzi.
              Se poi ti bledda pure è matematico che fizzi la cura.
              Se ha parry poi, anche se finisce il mana, prima di killarlo lo devi bekkare.
              Vogliamo fare un pvp? Non sarò un nox iperpompato ma possiamo provare.

              Icq: 169572684

              Commenta


              • #8
                ok ci sto per il pvp quando torno a casa ti posto l'icq cosi ci mettiamo daccordo sul dove e quando.

                Sia chiaro con questo post non voglio fare il professore di turno anche perkè non ne sarei in grado, semplicemente ho giocato svariati anni su altri server facendo solo pvp con il mago, ma qui non capisco come posso funzionare con l'introduzione di queste protezioni assurde che danno le armature.

                Commenta


                • #9
                  Si cmq è vero che usare un mago in pvp è piuttosto difficilotto ormai, e se non hai equip bello potente è inutile.
                  Di certo un fencer o un macer sono più semplici e meno impegnativi.
                  Per l'appuntamento: io oggi ci sono forse stasera, però avneod un esame dopodomani non avrò molto tempo ^^
                  Male che vada ne riparliamo giovedì, cmq ci si bekka ^^

                  Icq: 169572684

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X