Ciao a tutti, con un mio amico stavamo facendo delle prove di pvp, io uso un necro-war tutto soppato 110, lui usa un mago puro soppato 110 eva int. senza inscription, con oggetti fast cast e cast recovery ma chiaramente onde evitare di crepare di strangle si è dovuto fare protection.
La mia domanda è questa allora abbiamo fatto 4 prove, in tutte è quattro lui mi castava explosion e cor por (io ho 60 a tute le prot dopo curse) io mi limitavo ad usare strangle pain spike e mazzate.
Il risultato e che lui mi toglieva meno di meta vita (io avevo chiarament ebevuto pozza di forza) quindi io con una greather heal piu spirit speek mi ricuravo totalmente, poi lui finiva mana e io lo crinavo a mazzate.
Quindi ci siamo chiesti una semplicissima domanda:
Come fa un mago a battere un pg che usa pozze piu spirit, o pozze piu healing?
Grazie a tutti coloro che ci vorranno risolvere questo amletico dubbio :P
La mia domanda è questa allora abbiamo fatto 4 prove, in tutte è quattro lui mi castava explosion e cor por (io ho 60 a tute le prot dopo curse) io mi limitavo ad usare strangle pain spike e mazzate.
Il risultato e che lui mi toglieva meno di meta vita (io avevo chiarament ebevuto pozza di forza) quindi io con una greather heal piu spirit speek mi ricuravo totalmente, poi lui finiva mana e io lo crinavo a mazzate.
Quindi ci siamo chiesti una semplicissima domanda:
Come fa un mago a battere un pg che usa pozze piu spirit, o pozze piu healing?
Grazie a tutti coloro che ci vorranno risolvere questo amletico dubbio :P
Commenta