annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Granite mining...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Granite mining...

    Nella sezione di stratics dove si parla di mining e della possibilità di minare il granito viene spiegato come poter utilizzare tale skill... c'è un punto però che non mi è chiaro... non tanto per la sintassi ma tanto per la semantica! Ecco il punto oscuro:

    "A handy method to switch between digging for granite and digging for ore is to lock the mining skill at 99.9 and then wear blacksmith gloves if you want to dig for granite."

    che tradotto diventa più o meno:

    "Un modo pratico per switchare (passare da * a *) tra minare il granito e minare i minerali è quello di bloccare l'abilità (mining appunto) a 99.9 e indossare poi i guanti da minatore per minare il granito"

    Perchè bloccare la skill? E perchè poi indossare i guanti da minatore (+3 o +5 credo)? Che significa tutto ciò?

    Grazie... fatemi sapere...
    ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

  • #2
    Re: Granite mining...

    Originally posted by Malakai Makaisson
    Nella sezione di stratics dove si parla di mining e della possibilità di minare il granito viene spiegato come poter utilizzare tale skill... c'è un punto però che non mi è chiaro... non tanto per la sintassi ma tanto per la semantica! Ecco il punto oscuro:

    "A handy method to switch between digging for granite and digging for ore is to lock the mining skill at 99.9 and then wear blacksmith gloves if you want to dig for granite."

    che tradotto diventa più o meno:

    "Un modo pratico per switchare (passare da * a *) tra minare il granito e minare i minerali è quello di bloccare l'abilità (mining appunto) a 99.9 e indossare poi i guanti da minatore per minare il granito"

    Perchè bloccare la skill? E perchè poi indossare i guanti da minatore (+3 o +5 credo)? Che significa tutto ciò?

    Grazie... fatemi sapere...
    Per minare il granito devi avere 100 mining, quindi se rimani a 99.9 mini metallo, con i guanti superi i 100 e mini pietra.

    Cmq si puo' settare l'opzione dal menu' del piccone scegliendo cosa minare direttamente da li'.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      ok... quindi non ha senso lasciarla a 99.9... giusto?
      grazie
      ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Malakai Makaisson
        ok... quindi non ha senso lasciarla a 99.9... giusto?
        grazie
        No infatti, secondo me meglio lasciarla a 100 e scegliere cosa minare dal menu' dell'attrezzo
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Grazie...

          Ps. Una di queste sere verrò a trovare la tua libreria delle rune dei tesori... se è permesso!
          ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Malakai Makaisson
            Una di queste sere verrò a trovare la tua libreria delle rune dei tesori... se è permesso!
            Certo che e' permesso, pero' prima assicurati di avere la mappa e di sapere come funziona la ricerca del tesoro
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              Ma... qualche mappa l'ho messa da parte (+ o - scarsa)... più o meno penso di aver capito come funzionano i tesori... quindi... arrivoooooooooooooo!

              Grazie
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

              Commenta

              Sto operando...
              X