annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] abbassare skill inutili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] abbassare skill inutili

    salve !
    sto cercando di rendere il + completo possibile il mio buon pg ma ora si pone un problema di punti skill.
    Sto a 700 come somma skill e per arrivare alla meta di buon paladino
    mi servirebbero le seguenti skill a 100
    Sword (e ci siamo a 100)
    tactics (seconda skill già a 100)
    Anatomy (ho 90.3)
    parring (53.6)
    Chivalry (62 )
    Musicacnship ( 95)
    Pace (53)

    ora il problema sorge nel fatto che diciamo "fuori lista" ci sono 43 punti a meditation
    e 99.7 punti inamovibili (non scendono neanche pregando) punti alla skill focus.

    non è che esiste un modo anche pagando (su un altro mondo virtuale esisteva un brain washer che tante skill dovevi abbassare tanto dovevi pagare) per abbasstare focus?
    una volta recuperati i 43 punti meditation saro' condannato ad avere un pg non full. vi prego help

    focus... skill automatica velocissima e alla fine traditrice -_- all'altro pg la blocco a 50


    saluti


  • #2
    Re: [INFO] abbassare skill inutili

    Originally posted by Orion
    salve !
    sto cercando di rendere il + completo possibile il mio buon pg ma ora si pone un problema di punti skill.
    Sto a 700 come somma skill e per arrivare alla meta di buon paladino
    mi servirebbero le seguenti skill a 100
    Sword (e ci siamo a 100)
    tactics (seconda skill già a 100)
    Anatomy (ho 90.3)
    parring (53.6)
    Chivalry (62 )
    Musicacnship ( 95)
    Pace (53)

    ora il problema sorge nel fatto che diciamo "fuori lista" ci sono 43 punti a meditation
    e 99.7 punti inamovibili (non scendono neanche pregando) punti alla skill focus.

    non è che esiste un modo anche pagando (su un altro mondo virtuale esisteva un brain washer che tante skill dovevi abbassare tanto dovevi pagare) per abbasstare focus?
    una volta recuperati i 43 punti meditation saro' condannato ad avere un pg non full. vi prego help

    focus... skill automatica velocissima e alla fine traditrice -_- all'altro pg la blocco a 50


    saluti
    Dato che sei gia' allo skillcap, metti la freccia verso il basso alle skill da abbassare; man mano che ne alzi altre, quelle scenderanno.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta
      il problema sorge perchè mentre meditation fa la brava e scende focus non ne vuole sapere forse devo fare delle azioni specifiche per farla scendere
      che so andare in overload azzerare la stamina e aspettare che si rigeneri (ovvero usare focus) forse cosi' scende.
      ciau

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Orion
        grazie per la risposta
        il problema sorge perchè mentre meditation fa la brava e scende focus non ne vuole sapere forse devo fare delle azioni specifiche per farla scendere
        che so andare in overload azzerare la stamina e aspettare che si rigeneri (ovvero usare focus) forse cosi' scende.
        ciau
        Scende una sola skill alla volta, quindi:
        - continui cosi' e quando medit sara' a zero comincera' a scendere anche focus
        oppure
        - blocchi meditation, e focus comincera' a scendere da subito.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta

        Sto operando...
        X