annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio mago pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio mago pvp

    Sono indeciso se mettere anatomy o wrestling!! Siccome ho anche ev int, so che se la somma delle skill tra anatomy e ev int è almeno 220 il pg dovrebbe schivare i colpi; in che percentuale dovrei schivarli? Mentre se ho wrest alto cosa succede, schivo i colpi?

  • #2
    Re: consiglio mago pvp

    Originally posted by Benz
    Sono indeciso se mettere anatomy o wrestling!! Siccome ho anche ev int, so che se la somma delle skill tra anatomy e ev int è almeno 220 il pg dovrebbe schivare i colpi; in che percentuale dovrei schivarli? Mentre se ho wrest alto cosa succede, schivo i colpi?
    Ai fini della schivata, avere un certo punteggio di wrestling corrisponde a (evalint + anatomy + 20)/2
    La percentuale non te la so dire, ma dipende dalla skill combattiva dell'avversario
    http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Re: Re: consiglio mago pvp

      Originally posted by Antares
      Ai fini della schivata, avere un certo punteggio di wrestling corrisponde a (evalint + anatomy + 20)/2
      La percentuale non te la so dire, ma dipende dalla skill combattiva dell'avversario
      http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
      Se ho capito bene avere ev int 110 + anatomy 110 corrisponde ad avere wrest 120. Quindi se io ho anatomy 120 ev int 120 è meglio che avere wrest 120 e dovrei schivare di più!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: consiglio mago pvp

        Originally posted by Benz

        Se ho capito bene avere ev int 110 + anatomy 110 corrisponde ad avere wrest 120.
        Si'
        Originally posted by Benz
        Quindi se io ho anatomy 120 ev int 120 è meglio che avere wrest 120 e dovrei schivare di più!!!
        No, il max di quella formula e' cmq 120
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          Quindi diciamo che mettere ev int 120 ad un mago va bene perchè aumento il danno, mettere anatomy 120 nn ha senso perchè nn aumento nè la schivata nè il danno (delle magie)!!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Benz
            Quindi diciamo che mettere ev int 120 ad un mago va bene perchè aumento il danno, mettere anatomy 120 nn ha senso perchè nn aumento nè la schivata nè il danno (delle magie)!!!
            Già.
            L'unica utilità di anatomy è data dal fatto che permette di risparmiare 20 punti skill ^^ ( ottima per un mago necro, dunque)

            ( 120 eva + 100 anat) = 120 evade

            Commenta

            Sto operando...
            X