annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitena, Hairstylist in sciopero...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitena, Hairstylist in sciopero...

    ... [Malas-Umbra] Mitena -> buy -> Choose your hairstyle change:

    lista vuota!!!!!

    succede solo a me? o sono così niubbo da non capire?

  • #2
    da quello ke so non si possono cambiare capelli...solo il colore.

    se qualkuno sa se c'è un modo per cambiare il taglio mi farebbe un piacere anke a me.....io lo ho fatti tutti corti credendo ke fosse com euna vilta ke crescevavno da solo -___-
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      nn appare niente perchè forse nn hai soldi in banca


      per cambiare capigliatura ci vogliono parecchi soldini forse intorno ai 500 k
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Aido
        nn appare niente perchè forse nn hai soldi in banca
        se gli da l'opzione i soldi li ha in banca


        Originally posted by Aido
        per cambiare capigliatura ci vogliono parecchi soldini forse intorno ai 500 k
        iniziano dai 300k mi pare..cmq troppo costoso il taglio di capelli nn credete? mi sa che ORMAI sullo shard le cose inutili costano un pacco di soldi e sono ricercatissime (tipo la robe da morto per girare ad haven e scrivere oOOoooooOOOo ASD) mentre le cose utili stanno perdendo colpi..mah..la moda del figo di turno è approdata pure nei giochi
        sigpic

        Commenta


        • #5
          uhm, 500k? alla faccia!!!!! ...bah
          cmq sono andato da Mitena con i soldi in borsa e quindi a banca vuota...

          ...proverò con i gippini in banca

          Commenta


          • #6
            Originally posted by arambenjo


            se gli da l'opzione i soldi li ha in banca

            veramente se nn hai soldi in banca appare la finestralla choose your hairstyle ma nn di da nessuna opzione -.-
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              Con i soldi in banca mi da un tipo di capigliatura (quella normale, che costa 50gp)... 500k per cambiare look... ancora non posso crederci...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MeTallo uRlaNTe
                Con i soldi in banca mi da un tipo di capigliatura (quella normale, che costa 50gp)... 500k per cambiare look... ancora non posso crederci...
                Se non sbaglio il taglio di capelli dovrebbe costare 50k, non 500k.

                La cifra di 500k è necessaria, invece, per acquistare uno " special" hair dye, che dovrebbe conferire dei colori particolari ai capelli.

                Comunque, prova ad andare dagli hair stylist di Moonglow, dovrebbero funzionare a dovere.

                Commenta

                Sto operando...
                X