piu hiding è alta, + hai possibilità di hiddarti vicino al nemico benchè ingaggiato..
In pratica, anche se impeganto in combattimento, con hiding a 100, basta che ti allontani di 2-3 tile e riesci ad hiddarti, anche se targettato (80% di successo)..
mentre negli altri casi ti hiddi al 100%..
Io sono ormai 5 anni che uso hiding...e mi diverte un sacco..
l'ho sempre preferita a parry..
da acnhe un senso più "tattico" alle scaramuccie, e nei dungen, in PvM, mi permette di recuperare gli equip anche in mezzo ai draghi e nudo come un verme...
ma posso metterla a macrare tranquillamente oppure ogni 0.3 devo muovermi?
-------EDITO----------
scusatemi è .. ma sto a 0.0 di hiding .. so entrato col pg e l'ho provata e subito mi è riuscita e sono iddato .. senza ricomparire mai .. e mi riesce sempre .. mi spiegate allora a cosa cavolo serve averla a 100???
e poi come la alzo? cioè .. mi iddo, faccio un passo avanti e mi riiddo??
-------RIEDITO---------
mi hiddavo sempre xke stavo dentro casa -.- sono uscito e da 0.0 so arrivato a 0.3 e nn mi sono hiddato ^_^ scusate il disturbo adesso ho capito :P devo hiddarmi fuori casa .. quindi adesso la domanda è una sola devo muovermi ogni 0.3???
Hiding i ladri e gli assassini su osi la tengono sempre a 100, è stealth ke viene tenuta ad 80 perkè li nn fallisce + dopo gli 80, qui nn so perchè fino a 120 continui a fallire
Stealth non controlla il peso controlla l'armor, e in armor meditabile (quindi leather o mage armor) su osi con 80.1 non fallisci mai.
L'Assassin forum di straticsè pieno di post in cui lo spiegano da 80 a 120 in armor meditabile cambia solo il numero di passi ke si possono fare da hiddato (24 contro 18)
Commenta