annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come procedere nel gioco (parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come procedere nel gioco (parte 2)

Ok, proseguendo dall altro post, ecco la mia situazione: ho ragranellato un pò di soldi (4000 ori e passa), mi son fatto un armor decente, arma scudo, blabla e ho trainato le skill che riteneveo utili per un warrior decente da pvm (healing, swordmanship, parring, anatomy, tactic). ora però non sò come proseguire; cioè, ho visitato altre città e trainato ove possibile le skill, ho cercato di alzare la stat dex facendo steal sui pupazzetti, però ora non so come continuare il gioco.... dovrei cercare di fare quest da npc? oppure continuare a far soldi e a trainare skill? oppure andare a caccia di mob?

altra domanda: per abbassare le skill come faccio? cioè, le ho messe con la freccia in giù, ma ora che devo fare? utilizzare quelle skill oppure continuare a giocare e loro si abbassano da sole?

Nayr

Re: Come procedere nel gioco (parte 2)

Originally posted by Nayr
    ora non so come continuare il gioco.... dovrei cercare di fare quest da npc? oppure continuare a far soldi e a trainare skill? oppure andare a caccia di mob?
    Dipende da te, se ti piace fare le quest fai quelle, se ti piace andare a caccia di mostri fai quelli, non sono gli altri che ti devono dire cosa fare, ma sei tu che devi decidere cosa ti piace di piu'.
    E' questa la bellezza di uol, la liberta' d'azione.

per abbassare le skill come faccio? cioè, le ho messe con la freccia in giù, ma ora che devo fare? utilizzare quelle skill oppure continuare a giocare e loro si abbassano da sole?
    Metti la freccia in giu' alla skill che vuoi abbassare; quando raggiungi lo skillcap di 700, man mano che alzi altre skill scenderanno quelle con la freccia verso il basso
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Direi che e' ora di girare il mondo... insura tutto, fai un po' di soldini di scorta e perlustra i dungeon piu' semplici, in modo da farti le ossa.

Commenta

Originally posted by sydir
        Direi che e' ora di girare il mondo... insura tutto, fai un po' di soldini di scorta e perlustra i dungeon piu' semplici, in modo da farti le ossa.
        che vuol dire "insura"? dall'inglese mi sembra "assicurare"... vuoi dire che c'è il modo di non perdere gli item quando si muore? se si, come si fà?

Grazie per le risposte (^_^)

Commenta

che vuol dire "insura"? dall'inglese mi sembra "assicurare"... vuoi dire che c'è il modo di non perdere gli item quando si muore? se si, come si fà?

Grazie per le risposte (^_^)
          http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=173312
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
          X