annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug o ci sta un motivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug o ci sta un motivo?

Non capisco perche alcuni oggetti non siano insurabili. Faccio alcuni esempi:

Se prendo i keg o gli oggetti speciali (BRacialet of binding, bag of sending etc) e provo ad insurarli quando nn ci sono potte o non hanno cariche, riesco ad insurarli. Se invece ci sono delle cariche dentro o delle potte nn è piu possibile insurarli, dice che non è possibile insurare quell'oggetto.

Se pero io insuro ad esempio una bag of sending senza cariche e poi ci metto le cariche questa resta insurata...

Cosa significa? Si tratta di un baco?

anch´io avevo fatto notare allo staff che Non era possibile insurarlo ed avevo chiesto il motivo e come risposta ho ricevuto "non si insura, punto." ma dato che si insura quando ha 0 cariche potrebbe esserci un bug, a me sembra molto strano ..
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Un bug credo dovrebbe esserci per forza, se nn si possono proprio insurare dovrebbero controllare il fatto che se han 0 cariche l'insure funziona.... e io ad esempio ho un bracialet of binding che insurai a 0 cariche ora su ce ne so 30 ed è ancora insurato, idem per una bag of sending con 8 cariche :/

Poi ho preso un altra bag of sending ci ho messo le cariche dentro e ora nn posso insurarla...

Commenta

scusate 'lOT visto che le utilizzate , dove prendete le ricariche per la bag ???

Commenta

Originally posted by Korad
          Poi ho preso un altra bag of sending ci ho messo le cariche dentro e ora nn posso insurarla...
          La bag of sending si poteva insurare all'inizio ma era un bug.
          Ora e' giusto che non si possa insurare.

Originally posted by Fabiux
          scusate 'lOT visto che le utilizzate , dove prendete le ricariche per la bag ???
          http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.oggettispeciali
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Non è insurabile né con 0 né con più cariche.

Se sei riuscito a farlo sarà stato quando lo script era sballato.

Commenta

Si è possibile effettivamente.

Grazie per la cortese attenzione e per la spiegazione.

Commenta

Sto operando...
              X