annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Per Pg Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli Per Pg Pvp

allora sono parecchio indeciso....la mia intenzione era quella di massacrare i pk kon armi da mischi e mentre scappano finirli con una frecciatina....
    ditemi se il template cosi puo andare

sword 120
    anatomy 100
    tactcis 100
    parry 110
    res spell 80 (giusto per diminuire il curse visto ke il paralyze ti frozza cmq)
    healing 90
    archery 110
    cosi sarei un total war (non potrei nemmeno recallarmi però asdasd)
    ditemi le modifiche e consigli utili...so ke parry e arcery non vanno d'accordo o mejo sono inutili assieme....
    però....
    ditemi voi le modifiche da apportare....
    io avevo na mezza idea di cancellare res spell per mettere magery a 80 o a 60 per alzare o soppare le altre skill....
    con magery ovviamente non baderei alle magie da eva int ma magie tipo recall oppure parlayze field anke wall stone....ma sopratutto teleport...
    la domanda principale è questa; res spell è cmq efficace...noto la differenza tra 0 e 100?
    help me e tnx

molti dicono sia inutile respell...

Commenta

gia', inutile, un curse e sei devastato...

Commenta

Io faccio Remove Curse e torno normale :P

Commenta

Vorrei altri pareri su res spell...influisce ad esempio sui kal vas flam o sui Por Cor wis?
          inoltre esistono magie da mago per rimuovere le maledizioni o c'è solo il remove curse del paladino?

Commenta

Originally posted by alf2oOo
            Vorrei altri pareri su res spell...influisce ad esempio sui kal vas flam o sui Por Cor wis?
            http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill45
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X