allora sono parecchio indeciso....la mia intenzione era quella di massacrare i pk kon armi da mischi e mentre scappano finirli con una frecciatina....
ditemi se il template cosi puo andare
sword 120
anatomy 100
tactcis 100
parry 110
res spell 80 (giusto per diminuire il curse visto ke il paralyze ti frozza cmq)
healing 90
archery 110
cosi sarei un total war (non potrei nemmeno recallarmi però asdasd)
ditemi le modifiche e consigli utili...so ke parry e arcery non vanno d'accordo o mejo sono inutili assieme....
però....
ditemi voi le modifiche da apportare....
io avevo na mezza idea di cancellare res spell per mettere magery a 80 o a 60 per alzare o soppare le altre skill....
con magery ovviamente non baderei alle magie da eva int ma magie tipo recall oppure parlayze field anke wall stone....ma sopratutto teleport...
la domanda principale è questa; res spell è cmq efficace...noto la differenza tra 0 e 100?
help me e tnx
ditemi se il template cosi puo andare
sword 120
anatomy 100
tactcis 100
parry 110
res spell 80 (giusto per diminuire il curse visto ke il paralyze ti frozza cmq)
healing 90
archery 110
cosi sarei un total war (non potrei nemmeno recallarmi però asdasd)
ditemi le modifiche e consigli utili...so ke parry e arcery non vanno d'accordo o mejo sono inutili assieme....
però....
ditemi voi le modifiche da apportare....
io avevo na mezza idea di cancellare res spell per mettere magery a 80 o a 60 per alzare o soppare le altre skill....
con magery ovviamente non baderei alle magie da eva int ma magie tipo recall oppure parlayze field anke wall stone....ma sopratutto teleport...
la domanda principale è questa; res spell è cmq efficace...noto la differenza tra 0 e 100?
help me e tnx
Commenta