annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi girano le palle, chiedo aiuto a un GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi girano le palle, chiedo aiuto a un GM

    Ero a skara brae a macrare magery, dentro al recinto dei cavalli.
    Ero andato a skara brae proprio perchè so che lì non ci sono mostri, non c'è proprio nulla che mi poteva fare qualcosa.
    Un amico mi ha prestato tutto l'occorrente per macrare senza usare reagenti, una valanga d'abbigliamento, dall'anello al bracciale...
    Ora torno e sono morto.
    Siccome il journal inizia che sono morto, vorrei sapere se qualcuno mi può illuminare su quello che è successo, guardando nel log del server.
    Il nome del pg è Doctor Squirt.

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Mi sono dimenticato di dire che ero su Trammel e che gioco da 2 giorni.

    Dio come mi girano...

    Commenta


    • #3
      sei in una gilda??
      se si guardati bene dai tuoi compagni di gilda



      ______________________
      Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

      Commenta


      • #4
        Scusa ma non è che magary (se parla di magery ) un cavallo è passato proprio sotto il target edlla tua magia e ha iniziato a picchiarti fino a ucciderti?

        Commenta


        • #5
          no, gioco da 2 giorni.

          Commenta


          • #6
            non sono GM, ma nel regolamento c'è scritto che si è responsabili se si lascia macrare away il pg...

            insomma, se qualcuno ha liberato (dico per dire) una WW nel recinto skara brea sono fatti tuoi che hai lasciato il pg incustodito!

            Vuoi un consiglio? non lasciare mai il pg ove altri giocatori possono avvicinarsi... anche a me era successo (un altro pg aveva portato un serpentello vicino a me ed era scappato saasdasd io guiardavo un film e gettavo un occhio ogni tanto... diciamo ogni pubblicità!) e da lì ho capito che se vuoi macrare away meglio che ti prendi la barca e chiudi il portellone... anche lì ci sono i mostri marini in alcune zone, ma d'altronde, io muoio quando gioco, perchè non dovrei morire a maggior ragione che sono away?

            Cmq i GM non possono fare nulla penso... l'unico consiglio è quello sopra... e insurare tutto


            ciaoooo ^_^

            L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

            Commenta


            • #7
              sì ma un log del server, sapere chi mi ha ammazzato, qualcosa vorrei saperlo...
              Del pg non me ne frega nulla, è della roba del mio amico che mi interessa.

              Sono incazzatissimo...

              Commenta


              • #8
                Puo' anche darsi che se macravi con una magia tipo mass curse o earthquake e per caso passava un animale sia stato quello ....
                Se macravi con un curse normale ti hanno sicuramente fatto una lamerata (o un pg di gilda insieme a te o un tamer con la sua ww)

                bye

                Originally posted by Geonortsort II
                Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                Seba u have to go or SL or Minax !!!

                Commenta


                • #9
                  facevo curse.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Aribeth
                    non sono GM, ma nel regolamento c'è scritto che si è responsabili se si lascia macrare away il pg...
                    insomma, se qualcuno ha liberato (dico per dire) una WW nel recinto skara brea sono fatti tuoi che hai lasciato il pg incustodito!
                    Vuoi un consiglio? non lasciare mai il pg ove altri giocatori possono avvicinarsi... anche a me era successo (un altro pg aveva portato un serpentello vicino a me ed era scappato saasdasd io guiardavo un film e gettavo un occhio ogni tanto... diciamo ogni pubblicità!) e da lì ho capito che se vuoi macrare away meglio che ti prendi la barca e chiudi il portellone... anche lì ci sono i mostri marini in alcune zone, ma d'altronde, io muoio quando gioco, perchè non dovrei morire a maggior ragione che sono away?
                    Cmq i GM non possono fare nulla penso... l'unico consiglio è quello sopra... e insurare tutto
                    ciaoooo ^_^
                    Veramente,se stamano pet in città sono passibile di jail!

                    Commenta


                    • #11
                      ah, ottimo ^_^

                      solo che (mio parere strettamene personale) non è cosa che richieda intervento di GM, considerando che l'evento è sporadico...

                      Cmq non spetta a me dire questo, volevo solo suggerire, per il futuro, il modo migliore per non trovarsi in queste spiacevoli circostanze ^_^

                      L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

                      Commenta


                      • #12
                        Ma si può sapere se sei in una gilda???



                        ______________________
                        Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Ha detto di no, perchè gioca da due giorni ^^

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X