annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una domanda sul dismount

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• una domanda sul dismount

ciao, volevo sapere una cosa: non ho ancora potuto provarla in pvp, perche' 1 non ce l'ho e 2 non sono ancora in grado di fare pvp.
    la domanda e' questa. la lance funziona come da copione? cioe' e' l'unica arma che fa dismount da cavallo oppure e' stata cambiata nel corso del tempo per la sua risaputa dose di rischio di lameraggio?

grazie
    ...e il cavaliere nero: "Salve Vandal, della casata delle 3V: valore, volontà, verità!"
    Il paladino decaduto posò il boccale e mise la sigaretta nel posacenere di legno, e con fare strafottente disse: "No, no, ti sbagli! 3V stà per: vino, vagina, volgarità...". [La storia senza nome (per ora), Dario "Samurai" Utari]
    "Quando credi che la violenza sia massima, ti sbagli... può incrementare" [Matteo Trovò]

non lo so....e mi aggrego a te....perchè vorrei saperlo anche io...

Se la gente che parla male di me...sapesse quel che penso io di loro...Parlerebbe Peggio ! [Jim Morrison]

Commenta

Dismonta solo altri lancer(cioè chi impugna una lance)!

Commenta

si pero' se sei appiedato dismonta sempre

Commenta

non solo la lancia ma anche la club dismonta come anke la crossbow se nn sbajo ma naturalmente devi usare macro x scendere dalla cavalcatura

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
            si pero' se sei appiedato dismonta sempre
            Bhè,sì.....nn l'ho scritto xchè mi sembrava sottinteso!
            Grassie x l'errata corrige!

Commenta

Sto operando...
            X