annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per un mago pvp

ciao a tutti, nel mio template da mago puro per pvp sta pensando ad una cosa, premettendo che metto di sicuro parring 120, mi conviene di piu mettere wrestling 120 o inscription 100??

In poke parole inscription influisce tanto sul danno delle magie?
    Lo so influisce del 10% ma chi lo ha puo dirmi se questo 10% si fa sentire o no.

Bye

Re: Consigli per un mago pvp

Originally posted by Ice
    ciao a tutti, nel mio template da mago puro per pvp sta pensando ad una cosa, premettendo che metto di sicuro parring 120, mi conviene di piu mettere wrestling 120 o inscription 100??

In poke parole inscription influisce tanto sul danno delle magie?
    Lo so influisce del 10% ma chi lo ha puo dirmi se questo 10% si fa sentire o no.

Bye
    Con inscription non casti quando ti picchiano... meglio ke metti Wrestl .. ke casti anke quando ti menano

Commenta

Re: Re: Consigli per un mago pvp

Originally posted by Agareth

Con inscription non casti quando ti picchiano... meglio ke metti Wrestl .. ke casti anke quando ti menano
      ?????nn l'ho capita questa!
      Incribe aumenta il danno di alcune spell e la potenza dei curse mi pare.
      Wrest ti occorre x i colpi speciali e come evade skill,senno un war ti colpisce sempre e ciò nn è bello!
      Ultima modifica di Jagger; 12-06-2004, 19:04.

Commenta

fencing

così oltre ka evadere dai colpi fai qualekd anno in più e gli appizzi pure il greather e scusa s eè poco

unika pekka ke s eti tolgono arma è come se avessi zeor nella skill ma grazie a razor puoi rimetetrla premendo un tasto ne lgiro di 1 secondo

Commenta

Sto operando...
        X