annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondaggio pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondaggio pet

Ciao a tutti, mi sapete dire una regola precisa o un modo sicuro x bondare i pet tamati? Anke se può essere inutile come info non li ho tamati io, ma ho 110 taming e 110 lore al momento q.di non penso sussistano pb...
    sono 20 giorni ke li tengo in stalla e ancora non mi si sono bondati, fire steed ww night e drgon, ieri li ho tirati fuori tutti, gli ho dato da mangiare 20-30 pezzi di carne e li ho rimessi, non sò + ke fare, help me!!

il metodo è questo.....a nme ha fatto così un night una volta.....un mese per bondarlo

cmqda quel ke ho capito è un problema ke si è verificato a poki....se vuoi un consiglio ritamali.....a me si è bondato prima un night tamato dopo quello in questione.......poi dopo u nmese quello -___-
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Leggi qui

^^

Commenta

q.di il timer ideale è partito da q.do effettivamente ho raggiunto la skill in taming sufficiente?
        Ma scusa, allora xè i beetle i cavalli e gli swamp si tamano anke a ki nn ha taming?
        Ultima modifica di Ponc; 12-06-2004, 13:52.

Commenta

Sofya io ho letto il link..... ma ho bondato la maggior parte dei pets senza avere la skill minima in taming per tamarli.....non credo che chi abbia scritto ...tanto piu che lo scarrafone si bonda a tutti senza che tutti quelli che lo fanno bondare abbaino 38 di taming.......credo che il problema siano vari bug che popolano questo shard.....
          Altra cosa io ho 115 di taming e ho una ww in stalla da un mese che non si e ancora bondata.......ponc il probleam non e quello del link ti consiglio di tamare altri animali o aspetta re una ventina di gg
          Go buy Brain!

Commenta

Originally posted by BoBo
            Sofya io ho letto il link..... ma ho bondato la maggior parte dei pets senza avere la skill minima in taming per tamarli.....non credo che chi abbia scritto ...tanto piu che lo scarrafone si bonda a tutti senza che tutti quelli che lo fanno bondare abbaino 38 di taming.......credo che il problema siano vari bug che popolano questo shard.....
            nessun bug
            cavalli, beetle, swamp dragon, ostard e ridgeback si bondano senza avere taming, quindi e' giusto cosi'

EDIT: edito per dire che dalla lista di cui sopra e' escluso il frenzied ostard
            Ultima modifica di acenik; 12-06-2004, 14:20.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ehmm si avete ragione purtroppo ho aggiornato la versione in un altro post che ho fatto altrove..

Corretto..

Tnx

Commenta

Sto operando...
              X