se un mago mi fa paralize con 120 eva come cavolo è possibile che con 120 resisting spell io debba rimanere inchiodato 2 secondi ? è un bug dovete fixare e se dovete fixare perchè non vi date na svegliata se invece è così che vada a cagare resisting spell
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Resisting spell
Comprimi
X
-
Re: Mi date na cazz.o di spiegazione su resisting spell?
Originally posted by wolverine
se un mago mi fa paralize con 120 eva come cavolo è possibile che con 120 resisting spell io debba rimanere inchiodato 2 secondi ? è un bug dovete fixare e se dovete fixare perchè non vi date na svegliata se invece è così che vada a cagare resisting spell
Cmq,mi pare che sia così....nn mi sembra che ci siano fix da fare!
Le poccette no,eh?
-
su osi sicuro non ti tiene frozzato per due secondi.
Cmq resisting che lascia frozzati non solo per due secondi ma per qualcosa in piu' , vuol dire veramente che non serve, visto che fra 120 e 100 il para te lo prendi sempre e pure se fosse due secondi il mago ha sempre il tempo di sparartene n'altro visto che quando ci si sblocca e devi uscirgli dallo skermo per non farti ribeccare.
Infatti per come e' cosi' conviene toglierla per molti versi!
Commenta
-
(anche per me è assurdo ma i settaggi sono così)
[evaint/10 - ress/10] + 2
quindi a parità di skill ti blocca sempre 2 secondi.. e questa è una delle cose che rende troppo sgravo eva int... ma la cosa che ancora d+ rompe è che se uno con 100 eva ti fa paralazie e tu nn hai "almeno" 120 ress qualcosa lo rimani frozzato cmq..
p.s.: ma poi il paralize in teoria nn dovrebbe essere resistibile? cioè nn ci dovrebe essere la possibilità che proprio nn entri?
Commenta
-
Originally posted by wolverine
a me non va giu' il fatto che butto 20 punti di skill resspell è anche na skill difensiva a sto punto visto che diventa quasi inutile metterei un altra skill per rendere il pg un po' piu' aggressivoOriginally posted by Allanon
Si ma se sei senza resspell e incontri un necro ti fa nero.
La scelta delle skill da mettere è relativa solo al tipo di pg che piace.
Quello che cerchi tu è il pg super powa forte contro tutti e se ci fosse davvero, avremmo tutti quello.......sai che bello.....
Commenta
-
Commenta
Commenta