annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Resisting spell

    se un mago mi fa paralize con 120 eva come cavolo è possibile che con 120 resisting spell io debba rimanere inchiodato 2 secondi ? è un bug dovete fixare e se dovete fixare perchè non vi date na svegliata se invece è così che vada a cagare resisting spell

  • #2
    Re: Mi date na cazz.o di spiegazione su resisting spell?

    Originally posted by wolverine
    se un mago mi fa paralize con 120 eva come cavolo è possibile che con 120 resisting spell io debba rimanere inchiodato 2 secondi ? è un bug dovete fixare e se dovete fixare perchè non vi date na svegliata se invece è così che vada a cagare resisting spell
    L'hai presa bene,vedo!
    Cmq,mi pare che sia così....nn mi sembra che ci siano fix da fare!
    Le poccette no,eh?

    Commenta


    • #3
      E per 2 secondi di paralyze ti incazzi cosi'?
      E se ti era diventato il pg impotente per 2 secondi che diamine combinavi ????

      Saluti.

      66025597

      Commenta


      • #4
        su osi sicuro non ti tiene frozzato per due secondi.
        Cmq resisting che lascia frozzati non solo per due secondi ma per qualcosa in piu' , vuol dire veramente che non serve, visto che fra 120 e 100 il para te lo prendi sempre e pure se fosse due secondi il mago ha sempre il tempo di sparartene n'altro visto che quando ci si sblocca e devi uscirgli dallo skermo per non farti ribeccare.
        Infatti per come e' cosi' conviene toglierla per molti versi!

        Commenta


        • #5
          E senza res spell quanto tempo rimanevi bloccato?
          1-2 o 3 giorni??
          Forever a Keeeper of The Passage

          Commenta


          • #6
            6 giorni mi sembra...

            Commenta


            • #7
              (anche per me è assurdo ma i settaggi sono così)

              [evaint/10 - ress/10] + 2


              quindi a parità di skill ti blocca sempre 2 secondi.. e questa è una delle cose che rende troppo sgravo eva int... ma la cosa che ancora d+ rompe è che se uno con 100 eva ti fa paralazie e tu nn hai "almeno" 120 ress qualcosa lo rimani frozzato cmq..


              p.s.: ma poi il paralize in teoria nn dovrebbe essere resistibile? cioè nn ci dovrebe essere la possibilità che proprio nn entri?

              Commenta


              • #8
                ma che cazzata scusate un secondo uno si mette 120 res spell per poi stare lo stesso frozzato? cioè a sto punto l'ultilità di res spell si riduce a una sola magia (curse) perchè per il paralyze bisogna lo stesso drappare....
                bella lì.....

                Commenta


                • #9
                  mmmm che incazzarsi a fare..

                  hai speso solo un mare di soldi per comprarti ress spell
                  asd
                  sd
                  as
                  dsa
                  as
                  ds
                  ds
                  ds
                  d
                  sad
                  asd
                  ora spendi un altro mare e ti compri parryng 120

                  Commenta


                  • #10
                    ress spell a 115 va gia benissimo
                    120 nn serve

                    Commenta


                    • #11
                      a me non va giu' il fatto che butto 20 punti di skill resspell è anche na skill difensiva a sto punto visto che diventa quasi inutile metterei un altra skill per rendere il pg un po' piu' aggressivo

                      Commenta


                      • #12
                        Si ma se sei senza resspell e incontri un necro ti fa nero.

                        Icq: 169572684

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by wolverine
                          a me non va giu' il fatto che butto 20 punti di skill resspell è anche na skill difensiva a sto punto visto che diventa quasi inutile metterei un altra skill per rendere il pg un po' piu' aggressivo
                          Originally posted by Allanon
                          Si ma se sei senza resspell e incontri un necro ti fa nero.
                          Ti ha edtto tutto lui: il combat osi-like è studiato per fare pg forti contro un certo tipo di pg e deboli contro un altro tipo.
                          La scelta delle skill da mettere è relativa solo al tipo di pg che piace.
                          Quello che cerchi tu è il pg super powa forte contro tutti e se ci fosse davvero, avremmo tutti quello.......sai che bello.....

                          66025597

                          Commenta


                          • #14
                            In ogni caso questo di resspell è un bug: mi pare che quel "+2" finale nella formula si applichi solo ai mostri e non ai pg.
                            Cmq dovrei controllare x essere certo.

                            Icq: 169572684

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Allanon
                              In ogni caso questo di resspell è un bug: mi pare che quel "+2" finale nella formula si applichi solo ai mostri e non ai pg.
                              Cmq dovrei controllare x essere certo.
                              X i mostri nn era x 3?
                              controlla Allanon....facce sapè!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X