annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] strength

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info] strength

dico subito che ho letto la mitica guida super esaustiva, quindi non mi mandate a leggerla senza leggere il post ok?
    :P

allora sono paladino ho raggiunto l'agognato 700 skill.
    ho il problema della forza ...che è bassa.
    Anche se contrario al mio stile di gioco mi sono visto costretto a macrare (non amo il macraggio forsennato).

mi sono messo davanti al manichino con tutte le skill tranne mace lokkate (mace è verso l'alto)
    ho lokkato dex e int e messo str verso l'alto (logico)

sono ore che macro e altro che 15-20 min a gain ... almeno 40-45 minuti abbondanti a gain.

se macrare non mi diverte pensate che vuol dire macrare str per arrivare a portare le plate (ora sono a 73 circa 4 gain in 3ore e 1/2 che non faccio altro.

l'info riguarda non il metodo (faccio cio' che è consigliato) ma i tempi...ma percaso avete allungato il tempo necessario per guadagnare str?

sapete se esiste un modo + rapido per ottenerla(ho provato anche wrest ma è identica)? tipo che so lumb o mining?

ultima cosa sono io ad avere problemi o è normale?
    grazie per l'attenzione

PSls ho bisogno di aiuto ^^
    Ultima modifica di mazzus; 12-06-2004, 00:05.

le caratteristike crescono d un punto ogni 15 minuti, e fino al passare d altri 15 minuti nessun altra caratteristica puo salire
    (cosi dicono)cmq stai usando mace,ma hai 0 d mace vero? dovresti usare un arma d cui nn hai skill (coie 0),lokkare tutte le altre skill tranne quella e menare il manichino, spero d esserti stato d aiuto ciaoo

Commenta

a ok allor provo fencing ^^ li ho 0
      poi ti dico

Commenta

Sto operando...
      X