annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento

    come faccio a uppare il client da 3.08 a 4.0? calcolate che nn ho la patch 3d da 600mb ma il gioko dovrebbe partire lo stesso ma senza i mondi extra e le altre particolarita! HELP MEEEEEE
    "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
    Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

  • #2
    se giochi senza AoS nn vedi gli altri mondi ne gli item e le cavalcature nuove,per patchare il client basta che all'avvio del client di uod vai su aggiorna ultima,cmq sta scritto tutto qua
    Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
    Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


    Lospambollino
    Faceva figo.


    Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
    BoLlInI sPaMmEr 6
    FiRmE eDiTaTe 7

    Commenta


    • #3
      il problama è che mello uppa solo fino al 3.08-.-
      "Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
      Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."

      Commenta


      • #4
        ti sta x esplodere il pc....





























        paura eh?!
        Io SoNo L'emIcRaNiA!!!
        Ex-L'ammaestratore di tarzanelli mutanti[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]


        Lospambollino
        Faceva figo.


        Gg. Di SoSpEnSiOnE 221
        BoLlInI sPaMmEr 6
        FiRmE eDiTaTe 7

        Commenta


        • #5
          Usando UOpatch, se non va (potrebbero esserci dei file di altri shard o cose del genere) ... disinstalla, cancella la cartella rimanente, reinstalla e patcha da 0.

          Se ancora non va procurati AoS .

          Commenta

          Sto operando...
          X