annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Povero ladro - Quando il niubbo e' il pk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Povero ladro - Quando il niubbo e' il pk

Qualcuno ha mai provato ad alzare Stealing?
    Ci sono 2 possibilita'.... o i mostri in qulunque luogo, o i pg rossi/grigi su felucca.
    Ho provato con i mostri, ma sale in una maniera indecente per com'e' lento, quindi vado su felucca e cosa succede?
    Mentre giro in cerca di un pg rosso/grigio per tentare di comunicare con lui e spiegargli che devo alzare stealing incontro un primo pk che mi attacca a vista (io senza armi/armor/soldi... niente di niente).
    Vado a ressarmi convinto che il pk si calmi dato che non ha preso una lire ne fama o karma (perche' li ho praticamente a 0), questo mi viene incontro dall'healer per killarmi di nuovo.
    La cosa si e' ripetuta anche con altri pg rossi.
    Ora io mi chiedo.... e' vero che quello del ladro e' un lavoro ingrato, ma certi pk non sono piu' niubbi dei niubbi che killano?!?
    A volte mi chiedo se il genere di pg che ho incontrato su felucca sia in grado di intendere e di volere.....

Ulisse
    Apprendista Ladro

Re: Povero ladro - Quando il niubbo e' il pk

Originally posted by Fisherman
    Qualcuno ha mai provato ad alzare Stealing?
    Ci sono 2 possibilita'.... o i mostri in qulunque luogo, o i pg rossi/grigi su felucca.
    Ho provato con i mostri, ma sale in una maniera indecente per com'e' lento, quindi vado su felucca e cosa succede?
    Mentre giro in cerca di un pg rosso/grigio per tentare di comunicare con lui e spiegargli che devo alzare stealing incontro un primo pk che mi attacca a vista (io senza armi/armor/soldi... niente di niente).
    Vado a ressarmi convinto che il pk si calmi dato che non ha preso una lire ne fama o karma (perche' li ho praticamente a 0), questo mi viene incontro dall'healer per killarmi di nuovo.
    La cosa si e' ripetuta anche con altri pg rossi.
    Ora io mi chiedo.... e' vero che quello del ladro e' un lavoro ingrato, ma certi pk non sono piu' niubbi dei niubbi che killano?!?
    A volte mi chiedo se il genere di pg che ho incontrato su felucca sia in grado di intendere e di volere.....

Ulisse
    Apprendista Ladro
    Il lavoro del pk e' quello di uccidere, quindi ha interpretato il suo ruolo.
    Mi hanno segato un tot di volte quando dovevo marcare qualche runa su felucca.

Prova a cambiare zona.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Re: Povero ladro - Quando il niubbo e' il pk

Originally posted by Antares
      Il lavoro del pk e' quello di uccidere, quindi ha interpretato il suo ruolo.
      Prova a cambiare zona.

Anche il lavoro del paladino e' quello di distruggere il male, pero' ce lo vedere un paladino super skillato che si scaglia contro una mongbat paciata?

Commenta

Il mestiere del pk è quello di uccidere. ma quando vengono a ucciderti dall'healer che ti sei appena ressato, lo fanno solo per rompere le balle, o perkè si sentono forti a uccidere un pg disarmato.
        Urius Iridiac, Il soldato
        Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
        Piadina Nucleare ™
        L'originale.

Commenta

io sono stato pikappato davanti casa mia mentre minavo la montagna
          vabbè ho solo vicini pk ed è il prezzo da pagare per chi cerca materie su felucca.
          però almeno il mio vicino di casa pk non mi ha ucciso il beetle
          e non mi a seguito scortato fino all'healer

cmq io penso che molti pk vedono il loro mestiere come gara a chi fà più kill

Commenta

prendi un beetle.. mettigli nel back qualche oggetto che pesa (steal/10) stones

quindi ad es da 35 a 45 metti nel beetle roba da 4 stones da 45 a 55 roba da 5 stones e così via.

vai su felucca e ruba dal beetle (puoi anche stare fermo)
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Traina Animal taming, prendi un pack horse, mettigli delle cavolate nel backpack, stamalo, rubagli tutto quello ke ha nel back, ritamalo e ripeti le operazioni :P

Bye,
              Agareth

Commenta

Sto operando...
              X