annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit runici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit runici

Scusate, io ho ascquistato un kit runico horned e ho provato a fare dei pezzi di armor runici (con della barbed)
    Ma come e' possibile che se uso il kit runico la maggior parte dei pezzi hanno resistenza totale 33 (su 10 prove 8 avevano 33 e 2 41), mentre se uso il kit normale vengono tutti da 41?
    Che devo fare per avere resistenze alte?

Re: Kit runici

Originally posted by addondolo
    Scusate, io ho ascquistato un kit runico horned e ho provato a fare dei pezzi di armor runici (con della barbed)
    Ma come e' possibile che se uso il kit runico la maggior parte dei pezzi hanno resistenza totale 33 (su 10 prove 8 avevano 33 e 2 41), mentre se uso il kit normale vengono tutti da 41?
    Che devo fare per avere resistenze alte?
    Con i kit runici escono resistenze basse, che sono compensate dai bonus runici.
    Al posto dei bonus cmq possono uscire res alte.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

per fare qualcosa di meglio ti ci vuole un kit barbed con un horned mi son venuti fuori tre pezzi soli con resistenze sopra i 50

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

con il kit runico le resistenza sono basse, in funzione dei bonus che ti da il kit runico.
        Con un runico horned ogni pezzo che crei riceve 3-4 bonus (es: mana regeneration, lower reagent cost, etc.) che hanno una intensità random dal 30 al 70%.
        Se hai culo, i bonus possono andare tutti alle resistenze e così il pezzo ottiene resistenze alte.
        In pratica con un kit horned puoi fare pezzi con resistenze alte, ma senza bonus e viceversa.

Il kit barbed invece da 4-5 proprietà con un intensità 40-100%.
        Ovvio che permetta di creare pezzi con resistenze oltre 70, oppure con res oltre 50 e bonus aggiuntivi

Commenta

Dipende anche da quanta tailoring hai... se hai 120 ti escono cose moooooolto carine

Commenta

Originally posted by Agareth
            Dipende anche da quanta tailoring hai... se hai 120 ti escono cose moooooolto carine
            La skill non influisce
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Beh allora è un fatto random.. quindi come viene, viene... giusto? però a me escono sempre cose ottime

Commenta

Sto operando...
              X