Scusate sono nuovo nn riesco a loggare con il pg...Quando creo il pg crasha nn faccio intempo neanche a vedere il paperdol qualkuno di buon cuori mi potrebbe dire che problema ho? gazie mille in anticipo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help plz
Comprimi
X
-
no nn so quale l ultima versione di uo e nn ho la patch"Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."
Commenta
-
Ma lo sai usare il pc? Basta che quando avvi il launcher di uodreams clicchi su "aggiorna ultima online". Se poi il problema è un altro non so che dirti per il momento.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Lo fatto ma ogni volta ke loggo crasho....nn so che cosa puo essere.... ho se e problema di account perche io sto usando quello di un vecchio amcio che a mollayto da molto lo shard.."Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
Gli anni Ottanta ci hanno fatto sognare... ci hanno fatto battere il cuore... ed è per questo, amici, che non li dimenticheremo mai."
Commenta
-
Scusami ma... io ho postato e avevo gia quella firma cmq mi potresti dare una mano? mi crasha quando loggo ti prego aiutami..:=("Non è una semplice stagione che passa, ma un periodo che racchiude lo spirito dell'eternità... un tempo felice che abbiamo passato insieme.
Commenta
Commenta