annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doppi account ecc.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • doppi account ecc.

    se avere 2 accunt è illegale come fa la gente ad avere 13 e dico 13 FABRI E TAILoR??? no perke sinceramente mi sento un po preso per i fondelli....


    Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

  • #2
    Manda un PM a Volturno e specifica di chi parli.

    Vedrai che se è come dici, il colpevole non resterà inpunito
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

    Commenta


    • #3
      finchè uno ha 16 fabbri lo capisco ma se uno si fa un account solo per avere il quadratino di casa per mettere il vendor mi sembra un po' assurdo, però dato che la legge deve essere uguale per tutti
      Icq:337989480

      VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

      Commenta


      • #4
        io cmq nei miei 5 pg ci sto stretto considerando che ho un worker e mi basta e avanza.... spero si passi a 6 pg cmq finche uno se fa na casetta e usa il secondo account solo per questo per me va bene.... in fondo voleva un'altra cassetta in real chiunque puo avere + case .Oppure chi si fa nn so un pg tipo un veterinario per ressarsi la bestia alle 4-5 di notte che ci sto solo io in giro a ressare..... insomma cose innoque........ ma se uno comincia a farsi un'account solo di fabbri/tailor/miner/fisher e via dicendo allora nn ci siamo..... così nn ti fai uno-due pg per aiutarti qua bari de brutto.... e tutto per sti dannati BOD io ho un fabbro e so che vuol dire infatti prendo i bod e nn li faccio nemmeno..... troppi soldi, troppo tempo....insomma o fai il fabbro o giochi..... infondo li caspisco un po' quelli che si fanno + account è troppo noiosa la storia dei BOD 6 ore di real sono troppe e poi nn puoi saltarne una che li perdi....se solo li potessi passare a prendere tipo una volta al giorno o alla settimana sarebbe comodo. Io preferisco farmi i soldi e comprarli se fa prima.... certo che se sei un pg da pvp o un pk che ti mangi le armor e ad ogni combattimento ne butti via un pezzetto..... devi avere un rifornimemto costante di armor.... nn puoi aspettare che il tuo fabbro-tailor trova per puro caso il bod che ti dia il runico e che poi sempre per caso su quei 15 pezzi ti esce un pezzo buono e così per i sei pezzi della tua armor...... o si facilita la storia dei BOD o ci saranno sempre furbetti... se fossimo 2000 fabbri/tailor ogni giorno uscirebbero 8000 bod per tipo e allora magari tutti troverebbero ciò che cerca ma visto che siamo meno .....
        io ero in uno shard con 20 pg fissi connessi e tipo 20 lavoratori....
        alla fine abbiamo fatto una riunione perche con poca gente 6 ore sono troppe qua siamo 20 volte tanti ma la situazione rimane critica.... io proporrei di toglie qualche bod inutile e magari qualche large completo affinche ci siamo meno bod possibili e sia piu facile.... collezionarli tutti.... chi ha gia gli account multipli continuera a tenerselima almeno saremo tutti meno invogliati a fare i multipli....

        Commenta

        Sto operando...
        X