annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cooking ... totalmente inutile ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cooking ... totalmente inutile ?

Come da titolo ... questa skill serve a qualcosa o meglio il cibo preparato con questa skill ha degli effetti particolari??
    Mi han detto che il cibo cotto da un GM Chef aumenta temporaneamente le stat ... verità o cazzata ??

Se le risposte a tutte le doamnde di sopra sono no credo propio che portare cooking a 80 per fare la pittura da Savage nn sia una gran cosa.

credo che siano false infatti si può paragonare a begging in quanto a utilità di skill

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
      credo che siano false infatti si può paragonare a begging in quanto a utilità di skill
      utilissime entrambi infatti

cmq si dice ke Uo sia diventato famoso perke si puo diventare ricchi vendendo pane agli NPC asd
      [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
      ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Cooking a 80 permette di preparare il savage paint kin con delle tribal berries (loot dei savage); se un pg la usa non viene attaccato dai savage (a meno che non li attacchi lui per primo)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
          Cooking a 80 permette di preparare il savage paint kin con delle tribal berries (loot dei savage); se un pg la usa non viene attaccato dai savage (a meno che non li attacchi lui per primo)
          Ma questa cosa è definitiva? o è solo una pozione temporanea?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
            Ma questa cosa è definitiva? o è solo una pozione temporanea?
            Non e' una pozione, ma una tintura che si applica sulla pelle rendendola bianca (o bianca con tatuaggi nella versione 3d).
            Mi sembra che sparisca dopo 7 giorni real.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

MA gia pronta nn si puo comprare o nn ha commercio? perche nn la metti in Domus Aurea?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
              X