annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minare il granito e varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• minare il granito e varie

ciao.
    sono andato nella città dai gargoyle e ho acquistato il libro per estrarre il granito e l'altro che penso serva per lavorarlo.
    il libro per estrarlo lo fatto leggere al mio gm miner e tutto ok adesso oltre all'ore estraggo pure granito di alta qualità (esiste anche quello di scarsa ?) di varie classi tipo oro bronzo shadow e valorite però su questo ho un dubbio se con una picconata estraggo 2 ore di valorite per esempio, se mi viene estratto un pezzo di granito di valorite perdo i due di ore ? o il granito nopn conta sulla quantità del minerale presente nella vena ?

poi altra domanda.
    l'altro libro non me lo fa leggere perché dice che praticamente devo essere un gm in carpenteria o simile ed immagino che questo serva per poter fare le statue o gli immobili con il granito estratto ? poi ho comprato degli utensili a forma di martello con scalpello servono per lavorare il granito ?

poi domanda su blacksmith.

il bronzo e gli altri metalli a che lv di skill si possono incominciare a lavorare visto che il mio pg ha solo 64 in blacksmith ?
    (se funziona come per estrarlo direi verso i 75 punti)

altra domanda

volevo tagliare un po di legna ma impugnando una qualsiasi ascia e targhettando un'albero mi dice bhò non capiusco l'inglese :d ma cmq non me lo taglia, ci vuole un'ascia particolare o mi ci vuole la sega? sono andato da un taglialegna ma non mi vuole insegnare Lumberjacking, per caso non gli piaccio o va fatta salire usandola ?

Allora

Si il secondo libro lo puoi leggere quando sei a 100 di Carpentry e si, assieme allo scalpello servono per lavorare il granito.

Per lavorare i metalli la tabella e' questa

100 Valorite
    95 Verite
    90 Agapite
    85 Gold
    80 Bronze
    75 Copper
    70 Shadow
    65 Dull Copper
    60 e sotto, Iron

Per Lumber, strano che ti dia problemi, forse e' finito il legno
    "There isn't enough wood to chop here"
    oppure targhetti male l'albero.
    E se la hai sotto a 32 dovrebbe trainartela senza problemi un npc
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

dunque,
      i tool kit pe ne ho ho trovati 2 per terra e se non sbaglio ho risparmiato 10k asd
      per carpentry serve sega e martello bon adesso mi metto di gran lena ad alzare carpentry
      così mi fo un worker gm miner gm blacksmith e gm carpentry
      per la skill lumberjacking sono a 4.1 perché uso na exe come ascia e sale pure quella quando squarto gli animali per sfamare il beetle, però quando ho deciso di aumentarla sono andato dal npg ma compariva non selezionabile come voce .
      poi per gli alberi non è che per caso usando la trasparenza non lo riesca a targhettare bene ? direi di si a questo punto
      oppure sbaglio ascia

[edit]
      per il lumberjack ho visto la skill e il problema è il circle of trasparency
      Ultima modifica di warez.san; 10-06-2004, 14:06.

Commenta

edito scusate ho sbagliato ..... *_*

Commenta

Sto operando...
        X