annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamer x PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tamer x PvM

Avrei intenzione di creare un pg tamer da PvM, mettergli una armour con luck alta, e far segare ai pet i mostriciattoli, pregando che possa saltar fuori qualche oggetto carino nei loot.

Premessa:
    ho due skill già usate per tailor e smithy.

Quindi mi restano 5 skill..

Io ero dell'idea di mettere:

Magery
    Meditation
    Taming
    Animal Lore
    Veterinary

Ho le seguenti domandine..

1) Qual'è il pet bondabile + forte in assoluto?

2) Che livelli di skill servono per tamarlo/bondarlo/allenarlo/usarlo/ressarlo? (eventualmente potrei comprarlo da terzi..)

3) Riesce a segare mostri del livello dei Balron senza avere peacemaking o altre skill da bardo?

Grazie mille.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Inanzitutto, ti sconsiglio di avere 2 slot occupati dal skill worker, quelle che hai salgono molto bene quindi di consiglio vivamente di metterle su un pg woroker

Il pg "pvm"é caraterizzato soprattutto da una skill che tu non hai, una skill che ti permette di killare senza problemi livelli come shadows wyrm ed ancient wyrm (molto + forti dei balron che in confronto sono nulla) ovvero peacemaking e music

Come skill vanno bene , sono come le mie del pvm tranne che ho meditation con la freccia abbassata xké ho usato parecchie sop.

L´animale per eccellenza é la white wyrm, casta magie a raffica ed é molto veloce

Per bondarla serve 96,3 ma si controlla anche a 83

La white (accompagnata da un night) riesce a killare balron senza problemi anche senza peace, anche se neccesitano di cure al night con le bende e un poco con la white (ma si curano anche da soli)

Ciao.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Smithy e tailor mi servono per i BOD.
      White whyrm allora è la migliore...

Poi.. a me basta segare anche solo i Balron per avere gli oggettini da loot.

Io credevo che una white whyrm ben allenata riuscisse a tirar giù da sola un Balron.

Cmq. grazie mille x le info.

Firma irregolare

Commenta

Magery
        Meditation
        Taming
        Animal Lore
        Veterinary
        Music
        Peace

Quale skill conviene soppare e di quanto?
        considerando anche l'uso di eventuali aneli o bracciali.

Firma irregolare

Commenta

magery 110 x nn frizzare i vortex animal lore e se proprio si vuole pacemaking x nn sbagliare a calmare il mostro

Originally posted by Guardian
          Cmq state lontani dal mio culo e soprattutto tu Danwic , ora non ti basta piu il benz :shy:
          Meglio sovrani all' inferno, che servi in paradiso

Commenta

Quindi ce poco da Soppare mi conviene far scendere meditation rispetto alle altre giusto?

Firma irregolare

Commenta

Sto operando...
            X