salve il mio pg d naturale ha 80 d taming cn anello e bracciale supero il 92 fatto sta ke ho ww e night da 3 settimane in stalla li nutro, ma nn s bondano,puo essere il fatto ke cn anello e bracciale se muoi s tolgono automaticamente e il conteggio x il tempo d bondatura s riavvia? x favore rispondetemi o dovro ' killare i miei pet x la rabbia lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spiegazioni su pet bonded
Comprimi
X
-
no il fatto è che la skillf minima per bondarli è 95.1 perciò alza un po' tamingIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
per bondare un beetle basta 34.4 di tamin?
lo chiedo perché l'altra sera dentro destard mentre killavo dei drake ho dato da mangiare 10 pezzi di carne alla bestiola e il bambolo si è bondato, premetto che è il primo beetle che passa la settimana di vita reale :asd però non l'ho mai stallato o fatto niente di particolare tranne qualche volta dargli da magnà
Commenta
-
Per bondare un animale si deve dare a questi da mangiare; dopo 7 giorni real di gioco, risfamandolo, l’animale si bonderà. Nel frattempo potrà anche rimanere in stalla. Il timer parte nel momento in cui si da mangiare per la prima volta all’animale e non dal momento della tamatura.
E’ necessario avere al momento della prima sfamatura la skill taming almeno al livello minimo richiesto per tamare l'animale (raggiungibile anche con i gioielli). Per esempio, per bondare un fire steed che si tama con 106 di animal taming, servirà avere minimo 106.
N.B. Giant Beetle, Swamp Dragon, Forest Ostard, Ridgeback, Horse possono essere bondati da tutti anche a taming 0
Commenta
Commenta