annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Resisting spells

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Resisting spells

ho riscontrato un problema con resiting spells
    nel senso:
    -un mio amico mi casta weaken mentre io mi muovo di parecchi tile su e giu'.
    -il mio pg è stato creato con 50 di resisnting spells.
    -dopo parecchie ore (si intende 5 o 6) la skill è incrementata, pensate un po, di ben 4.0!!! un risultato eccezionale!

abbiamo provato anche a cambiare incantesimo ma il risultato è sempre lo stesso...
    visto che le altre skill sono salite a razzo, mi sono insospettito e ho fatto page, ma il Counselor mi ha consigliato ( ma lol ) di chiedere sul forum perchè effettivamente è un fatto piuttosto singolare
    sapete dirmi com'e' possibile tutto cio'?

dipende dal fatto che il tuo amico è un ragazzo simpatico, tu no e quindi non siete compatibili
    Sono tornato, mbè?

Commenta

Respell non è veloce a salire come altre skill (meditation, focus, spirit), e come tutte ha dei punti in cui "rallenta".

Forse è meglio macrarsela da soli, castandosela addosso (è una supposizione) o forse potresti velocizzare la macro stessa (dipende se usi razor etc).

P.S. :
      Evil Bart, la battuta è bella, ma forse un po' troppo feroce..

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks
        Respell non è veloce a salire come altre skill (meditation, focus, spirit), e come tutte ha dei punti in cui "rallenta".

Forse è meglio macrarsela da soli, castandosela addosso (è una supposizione) o forse potresti velocizzare la macro stessa (dipende se usi razor etc).

P.S. :
        Evil Bart, la battuta è bella, ma forse un po' troppo feroce..
        no ma bart è un po ghei lascialo stare, è lui che ha la pazienza di castarmi addosso

Commenta

Allora chiedo scusa al Burt.

SORRY
          SORRY
          SORRY

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

ai miei tempi si usavano le barche..

Commenta

Res spell e' soggetta all' anti-macro
              Nightmare - Ex Player UoD
              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Nightmare
                Res spell e' soggetta all' anti-macro
                in che senso?

Commenta

aiuto

Commenta

ti metti su una barca e la fai andare avanti e indietro in un fiume, un lago o qualsiasi posto. ti fai una macro: cast spell weaken > wait for target > target self con delay sui 4000 e il gioco è fatto.

Commenta

Veramente a me res spell castandomela da solo sulla barca mi è salita da 22 a 110 in 9 ore
                      devi castarti addosso weacken poi 1500 millisecondi di delay e così via vedrai ke con una buona lrc e un pò di magery avrai in 7 ore la res spell a 100

Commenta

L o L

1.5 secondi ???
                        Io con meditation a 100 e focus a 100 ne facevo una ogni 3 secondi per avere il mana che ritornava completamente al punto di partenza !!!
                        Saro' buggato ??? asdasdasdds

Cmq se nn hai meditation o focus a 100 penso che il deley lo devi aumentare ...
                        guarda un po ....

Originally posted by Geonortsort II
                        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                        Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

ehi ti ricordo ke weacken è una spell ke spreka 3 di mana e pure con 70 focus ti basta

Commenta

Basta mettere un wait for mana > 10 all'inizio e sei apposto!

Commenta

ma nn c'è assolutamente bisogno dai è una magia ke okkupa 3 di mana e vuoi vedere ke in 2 secondi nn bekki 3 di mana?????

Commenta

Sto operando...
                              X