annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti SPARITI da DOOM!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Artefatti SPARITI da DOOM!!

    Salve sono un player che aspira a rubare i temerari artefatti di DOOM...che purtroppo non ho trovato. vorrei sapere se e quando implementerete la parte iniziale di DOOM con essi;
    anche perche' un ladro senza artefatti di doom sarebbe come un Bucca senza PK

    Vi mando il link di UORARES con la spiegazione e le locazioni degli altrefatti DATO CHE NON SONO BRAVO A POSTARE E FORSE MI SONO SPIEGATO MALE

    http://www.uorares.com/Database/DungeonDoom/map.php

    Volevo infine ringraziarvi per questo ''GRANDE'' e Fantastico lavoro
    che vi ha premiato con tutta questa gente,come me, che gioca su UOdreams...e sono sicuro e vi auguro che il numero di player aumentera' ancora e comunque riguardo la questione degli artefatti vorrei precisare che la mia non e' una critica ma una delucidazione.

    Grazie
    Ultima modifica di alkemy11; 09-06-2004, 23:46.

  • #2
    up interesserebbe una risposta 8)
    Icq 31861742

    Commenta


    • #3
      In attesa che siano introdotti sarebbe carino che si potessero trovare come loot dei miniboss e dark father..così, per alleviare l'attesa...

      Commenta


      • #4
        mah se avete visto bene tra gli artifact ci sono alcuni che sono armour e armi che sono presenti nel sito di UOdreams



        allora pprofitto per trasformare la domanda di Mikelezz

        ruotano insieme agli altri come premio in DOOM??
        Ultima modifica di alkemy11; 09-06-2004, 19:47.

        Commenta


        • #5
          upz

          Commenta


          • #6
            Originally posted by alkemy11
            ruotano insieme agli altri come premio in DOOM??
            No, infatti io proponevo come soluzione temporanea proprio quello.

            Commenta


            • #7
              Be' dico up e vi posto un'altra IMMAGINE che pikka




              c'ho er ladro DISOKKUPATO ahahahhah

              UP!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Non ci sta il giochino, non sono lockati a terra ---> non si possono ancora sgraffignare ( altrimenti perche' non ci sono ancora ladri a doom? che sono, tutti sciroccati? )

                Commenta


                • #9
                  nono oggi ho fatto un giro non ci sono proprio

                  Commenta


                  • #10
                    ma allora.. sorge spontanea la domanda..

                    quali di quelli indicati QUI sono implementati?
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                    Commenta


                    • #11
                      e uppete



                      http://www.uorares.com/Database/DungeonDoom/map.php

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi vi dico solo una cosa io sono ladro e li venderei se respawnano quindi UP!!!!!!!!!!!!

                        e vi metto un'altra immagine cosi' UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



                        DIRETTAMENTE DAL NOSTRO SITO



                        a parte i scherzi e che so' LADRO che non posso farmi anch'io gli artefatti hehehehhehe



                        GRAZIE
                        e
                        UP!!!!!!!!!!!

                        UP!!!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Finche non saranno implementati come si deve non si vedranno qua su uod.


                          La potenza di alcuni di questi artefatti (inquisitor resolution e zyronic resolution) è davvero grande e metterli nei boss vorrebbe dire rischiare di aumentare il loro numero in maniera pesante e infatti su osi ne spawna uno al mese proprio per questo motivo

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by TheLord
                            Finche non saranno implementati come si deve non si vedranno qua su uod.


                            La potenza di alcuni di questi artefatti (inquisitor resolution e zyronic resolution) è davvero grande e metterli nei boss vorrebbe dire rischiare di aumentare il loro numero in maniera pesante e infatti su osi ne spawna uno al mese proprio per questo motivo
                            Non so se hai notato ma l'artifact rarity rappresenterebbe il tempo di respawn degli oggetti .
                            Rarity 10 corrisponde ad un mese e l'11 dovrebbe essere due mesi... Ora dimmi, quante blade of insanity ci sono sul server? Io ne ho contate almeno 4 o 5.. Eppure doom non è aperto da 10 mesi!!

                            Commenta


                            • #15
                              L'artifact rariry conta solo per gli artefatti stealabili
                              Non per quelli dei boss loot

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X