annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Self Repair....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il Self Repair....

Funziona sugli scudi o armor?? è attivo?
    e cosa cambia da self repair 1 al 3/4...

E' implementato.
    La differenza tra il Self Repair 1-2 ecc ecc sta nel fatto che quando viene fatto il controllo per l'autoriparazione, con 1 si avranno poche probabiità, con 2 sarà più facile che avvenga, con 3 ancora di più ecc ecc
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Pito! Graciasss

Commenta

ho un self repair 3 da almeno 1 mese con 4 di drability su nn so quanti, nn si è mai riparato di 1 solo punto....

Commenta

Funziona solo se l'oggetto è utilizzato. Se lo lasci "lì in una cesta" è ovvio non succeda nulla.

Commenta

Be nn è tanto ovvio cmq ora lo so e non me ne fo un problema, a proposito, si sa ogni quano fa il controllo per ripararsi?

Commenta

Ehmm...scusate...vorrei capire...ho da un po' uno scudo self repair 3 e attualemente la durability e' scesa a 62/90...non dovrebbe pian piano autoripararsi?? eppure e' ferma a 62 da tempo..come sono i tempi??

Commenta

Originally posted by Morgion
                Ehmm...scusate...vorrei capire...ho da un po' uno scudo self repair 3 e attualemente la durability e' scesa a 62/90...non dovrebbe pian piano autoripararsi?? eppure e' ferma a 62 da tempo..come sono i tempi??
                Io ho un pezzo di armor ( un corpetto, quindi la parte che viene colpita di più) con self repair 5 e funziona perfettamente.
                Tieni in considerazione che la suddetta proprietà viene applicata ogni volta che il pezzo di armatura ( anche uno scudo) viene colpito.

Come in tutte le cose dipendenti dalla randomizzazione, ciò che serve è soltanto un elevato numero di eventi per ottenere un effetto apprezzabile. ^^

Commenta

cioe per ripararlo devo andare a mostri e farlo colpire? O_o

Commenta

ogni volta che deve perdere un punto durability posono capitare due cose:
                    _ perde un punto durability
                    _ si autoripara di un tot di punti a seconda di quanto è il self repair

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by SirStone
                      cioe per ripararlo devo andare a mostri e farlo colpire? O_o
                      Sì :P

Commenta

Ok...quindi in pratica devo usare lo scudo e sperare che prima o poi inizi a ripararsi da solo mentre viene colpito....

Commenta

come' che ho ridotto allora il mio self repair 3 (che nn mi sembra bassissimo) a 1 proprio cercando di vedere a ogni hit se si autoriparasse? asd ho uno scudo pigro e mi devo rassegnare ad aggiustarlo manualmente?

Commenta

Originally posted by SirStone
                            come' che ho ridotto allora il mio self repair 3 (che nn mi sembra bassissimo) a 1 proprio cercando di vedere a ogni hit se si autoriparasse? asd ho uno scudo pigro e mi devo rassegnare ad aggiustarlo manualmente?
                            Non abbiamo scoperto il moto perpetuo, detto in soldoni la durabilità scende solo più lentamente ma di certo da 0 non arriva di nuovo al massimo della durabilità..

Commenta

allora ho frainteso (anzi meglio dire "soppravalutato") questa abiltà thx

Commenta

Sto operando...
                              X