E' implementato.
La differenza tra il Self Repair 1-2 ecc ecc sta nel fatto che quando viene fatto il controllo per l'autoriparazione, con 1 si avranno poche probabiità, con 2 sarà più facile che avvenga, con 3 ancora di più ecc ecc
Nightmare - Ex Player UoD
Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)
Ehmm...scusate...vorrei capire...ho da un po' uno scudo self repair 3 e attualemente la durability e' scesa a 62/90...non dovrebbe pian piano autoripararsi?? eppure e' ferma a 62 da tempo..come sono i tempi??
Originally posted by Morgion Ehmm...scusate...vorrei capire...ho da un po' uno scudo self repair 3 e attualemente la durability e' scesa a 62/90...non dovrebbe pian piano autoripararsi?? eppure e' ferma a 62 da tempo..come sono i tempi??
Io ho un pezzo di armor ( un corpetto, quindi la parte che viene colpita di più) con self repair 5 e funziona perfettamente.
Tieni in considerazione che la suddetta proprietà viene applicata ogni volta che il pezzo di armatura ( anche uno scudo) viene colpito.
Come in tutte le cose dipendenti dalla randomizzazione, ciò che serve è soltanto un elevato numero di eventi per ottenere un effetto apprezzabile. ^^
ogni volta che deve perdere un punto durability posono capitare due cose:
_ perde un punto durability
_ si autoripara di un tot di punti a seconda di quanto è il self repair
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
come' che ho ridotto allora il mio self repair 3 (che nn mi sembra bassissimo) a 1 proprio cercando di vedere a ogni hit se si autoriparasse? asd ho uno scudo pigro e mi devo rassegnare ad aggiustarlo manualmente?
Originally posted by SirStone come' che ho ridotto allora il mio self repair 3 (che nn mi sembra bassissimo) a 1 proprio cercando di vedere a ogni hit se si autoriparasse? asd ho uno scudo pigro e mi devo rassegnare ad aggiustarlo manualmente?
Non abbiamo scoperto il moto perpetuo, detto in soldoni la durabilità scende solo più lentamente ma di certo da 0 non arriva di nuovo al massimo della durabilità..
Commenta