volevo sapere se con healing e anatomy a 100 si riesce a curare il lethal subito oppure c'è una probabilità bassa. e poi se faccio bleed attack e avveleno un pg, lui usa le bende se li cura entrambi o solo uno dei 2?tnx a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
healing e veleno
Comprimi
X
-
apparte il fatto che io nn ho chiesto delle pozze ma delle bende cmq nn hai capito la mia seconda domanda: io chiedevo se un pg è avvelenato e gli hanno fatto anche il bleed attack lui se si cura con le bende se li cura entrambi o solo uno? + chiaro così?
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
-
Originally posted by Hypnotic
allora se uno fa bleed attack con il veleno le bende curano solo il veleno xkè come sai nn possono curare il bleed
da quello che vedo, cura prima poison, poi altra bendata e cura il bleed.
ma ovviamente questo nn influisce + di tanto nel combattimento, in quanto la maggior parte della gente, si cura con le pozze il veleno
quindi..se 6 te a fare questa combo su altri..va bene.ma io spetterei che si curi il veleno e poi lo colpirei con il bleed...è + stressante
se sono gl'altri a farla su di te (apparte il fatto che difficilmente te ne accorgi), usi cure-benda-gheal ^_^
ciau ^^"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
grazie a tutti ragazzi cmq x la domanda dell'arma con i 2 attacchi speciali bleed-infecting dovrebbe esistere ma io uso il cambio arma
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
-
Originally posted by satana
grazie a tutti ragazzi cmq x la domanda dell'arma con i 2 attacchi speciali bleed-infecting dovrebbe esistere ma io uso il cambio armaIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
Commenta