annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

healing e veleno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• healing e veleno

volevo sapere se con healing e anatomy a 100 si riesce a curare il lethal subito oppure c'è una probabilità bassa. e poi se faccio bleed attack e avveleno un pg, lui usa le bende se li cura entrambi o solo uno dei 2?tnx a tutti

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

mmmm io credo che se avveleni due volte un pg quello che nn è che deve curarsi due poison...
    pare che il letahl si curi con un paio di greater cure...
    non sono sicuro ma leggendo in giro pare così

Commenta

apparte il fatto che io nn ho chiesto delle pozze ma delle bende cmq nn hai capito la mia seconda domanda: io chiedevo se un pg è avvelenato e gli hanno fatto anche il bleed attack lui se si cura con le bende se li cura entrambi o solo uno? + chiaro così?

Storm:
      storm:
      Storm:

Commenta

allora se uno fa bleed attack con il veleno le bende curano solo il veleno xkè come sai nn possono curare il bleed

Commenta

quindi x curarli entrambi un pg dovrebbe usare 2 volte le bende

Storm:
          storm:
          Storm:

Commenta

Originally posted by Hypnotic
            allora se uno fa bleed attack con il veleno le bende curano solo il veleno xkè come sai nn possono curare il bleed
            il bleed lo curano
            da quello che vedo, cura prima poison, poi altra bendata e cura il bleed.

ma ovviamente questo nn influisce + di tanto nel combattimento, in quanto la maggior parte della gente, si cura con le pozze il veleno

quindi..se 6 te a fare questa combo su altri..va bene.ma io spetterei che si curi il veleno e poi lo colpirei con il bleed...è + stressante

se sono gl'altri a farla su di te (apparte il fatto che difficilmente te ne accorgi), usi cure-benda-gheal ^_^

ciau ^^
            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

ma esistono armi che usano sia il veleno che il blead attack? cmq riguarda il letal poison... lo ho provato sul dragon e non riesce quasi mai a curarsi.... penso pero´che con clean by fire lo curi

Commenta

per quanto riguarda il blead se sei avvelenato e ti curi ti cura il veleno e il blead attac te lo cura solo se provi dopo che ti sei curato dal veleno.....

Commenta

grazie a tutti ragazzi cmq x la domanda dell'arma con i 2 attacchi speciali bleed-infecting dovrebbe esistere ma io uso il cambio arma

Storm:
                  storm:
                  Storm:

Commenta

Originally posted by satana
                    grazie a tutti ragazzi cmq x la domanda dell'arma con i 2 attacchi speciali bleed-infecting dovrebbe esistere ma io uso il cambio arma
                    la cleaver per swordmanship ha entrambi gli attacchi

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

chance = ((healing - 30.0) / 50.0) - (m_Patient.Poison.Level * 0.1) - (m_Slips * 0.02)

Commenta

Sto operando...
                      X