Ok. A quanto pare su UOD è una specie di sfida fare un Warrior Puro dove per puro intendo completamente privo di utilizzo di magia. Solo equip e skill corpo a corpo.
Mai fatto un pg simile quindi chiedo consiglio a voi...
STR 115
DEX 80
INT 30
Anatomy 100
Parry 100
Heal 100
Res Spel 100
Tactics 100
Swords 100
Focus 100
I miei dubbi sono i seguenti: meglio swords o mace? mace disintegra l'armatura dell'avversario [utile in pvp] ma mi sembrano migliori le armi di swords.. possibile?
poi altra domanda niubba. Penso di avere tanto bisogno di una bella armaturona tutta phisical resist. Che combo di materiale + enhance mi si consiglia?
Insomma.. vorrei un bel war puro da mandare a testa bassa e bende pronte in mezzo ad ogni rissa pvm e magari cambiare qualcosa quando avro' voglia per il pvp..
ditemi ditemi... consigliatemi anche dove soppare eventualmente..
Mai fatto un pg simile quindi chiedo consiglio a voi...
STR 115
DEX 80
INT 30
Anatomy 100
Parry 100
Heal 100
Res Spel 100
Tactics 100
Swords 100
Focus 100
I miei dubbi sono i seguenti: meglio swords o mace? mace disintegra l'armatura dell'avversario [utile in pvp] ma mi sembrano migliori le armi di swords.. possibile?
poi altra domanda niubba. Penso di avere tanto bisogno di una bella armaturona tutta phisical resist. Che combo di materiale + enhance mi si consiglia?
Insomma.. vorrei un bel war puro da mandare a testa bassa e bende pronte in mezzo ad ogni rissa pvm e magari cambiare qualcosa quando avro' voglia per il pvp..
ditemi ditemi... consigliatemi anche dove soppare eventualmente..
Commenta