annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP TEMPLATE] Warrior PURO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP TEMPLATE] Warrior PURO

    Ok. A quanto pare su UOD è una specie di sfida fare un Warrior Puro dove per puro intendo completamente privo di utilizzo di magia. Solo equip e skill corpo a corpo.
    Mai fatto un pg simile quindi chiedo consiglio a voi...


    STR 115
    DEX 80
    INT 30

    Anatomy 100
    Parry 100
    Heal 100
    Res Spel 100
    Tactics 100
    Swords 100
    Focus 100

    I miei dubbi sono i seguenti: meglio swords o mace? mace disintegra l'armatura dell'avversario [utile in pvp] ma mi sembrano migliori le armi di swords.. possibile?

    poi altra domanda niubba. Penso di avere tanto bisogno di una bella armaturona tutta phisical resist. Che combo di materiale + enhance mi si consiglia?
    Insomma.. vorrei un bel war puro da mandare a testa bassa e bende pronte in mezzo ad ogni rissa pvm e magari cambiare qualcosa quando avro' voglia per il pvp..
    ditemi ditemi... consigliatemi anche dove soppare eventualmente..

  • #2
    secondo me 80 di dex è poco....
    dovresti almeno portarla a 95...
    altrimenti con healing ti curi ogni anno... per il resto boh io metto mace

    Commenta


    • #3
      forza 80
      dex 95
      int 50

      io prefrisco fencing perche' e veloce,
      invero sappi che con un war puro non segherai mai nessuno da solo, ma visto che cmq l'1vs 1 e' morto e sepolto le possibilità secondo me sono 2:

      fencing 120
      tact 100
      anatomy 100
      heal 90
      ress spell 100
      parry 90
      poison 100

      3 skill che danno bonus alle specal, infect a 5 mana e ignore/bleed etc.. a 20

      procurati delle armi decenti tra: kryss /pike/warfork /pitchfork e spear con swing 20 e dam increase e hit (vabbe non e facile..)
      armor stamina a 130 e mana reg o molto meglio lower mana cost (quando funzionerà)

      sword:

      io toglierei poison e metterei lumber, ma cosi non ho mai provato...

      se vuoi fare il figo (e ti piace morire) togli parry togli un po' di ress spell e metti archery 115-120

      procurati anello/bracciale con hit alta (>10)

      io mi diverto cosi, magari non sgravi, ma almeno non sei il solito parrier

      Commenta


      • #4
        Originally posted by rampa
        forza 80
        dex 95
        int 50

        io prefrisco fencing perche' e veloce,
        invero sappi che con un war puro non segherai mai nessuno da solo, ma visto che cmq l'1vs 1 e' morto e sepolto le possibilità secondo me sono 2:

        skip..

        Praticamente mi prospetti 2 scelte. o il warrior poisoner che colpisce a ripetizione piu' che puo' col kriss e l'infect (e 50 di int serve per la mana immagino) oppure variare e cavare parryng (che non mi piace ma in pvm mi sembra che qualcosa faccia) .
        Calcoliamo che pvp è solo uno sfizio per quando mi annoiero' di segare mostriciattoli quindi un bel war puro PVM che seghi in fretta senza prendere danni.

        Da tutti e due ho capito che str a 115 è esagerato. la tengo a 100 dex 90 e 35 INT che mi da quel qualcosina in piu' di mana.

        L'arciere no grazie mentre invece lumber che cosa fa? per l'ascia ? serve? intanto cavo parry e esploro nuove possibilità...
        per quanto riguarda l'armor? che devo cercare? [pvm per ora..]

        Commenta


        • #5
          100
          80
          45

          Commenta


          • #6
            100
            95
            30!!

            30 per il colpo dell'arma che spende 30 mana

            Mace se mai perche' toglie stamina

            Fencing soprattutto per il veleno anche perke' dismount cavalcando e' storia vecchia

            cmq int o 30 o 60 ma quest'ultima col warrior pure sarebbe da pazzi o da chi puo' portare lo stat cap a 250 toglienfo 5 di dex

            Non sarebbe male fare 2 attcchi armour ignore o Double strike

            Commenta


            • #7
              io ho uso sword e e secondo me le stat migliori sn le seguenti
              forza 100
              de 80
              int 45
              senza i colpi speciali nn killi nessuno e forza sopra il 100 sn punti sprecati

              Commenta


              • #8
                Tnx epidemia, le stats servivano pure a me

                Comunque con le stats di epidemia ti consiglierei di usare una spada veloce... katana e cutlas (io mi trovo molto bene con queste due )
                sigpic
                Numero 6: «Che cosa volete?»
                Numero 2: «Informazioni.»
                Numero 6: «Da che parte siete?»
                Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                Numero 6: «Non ne avrete!»
                Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                «Abbiamo cannato.»
                Easy Rider

                Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                Sempre e solo [PP]

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by asd
                  Tnx epidemia, le stats servivano pure a me

                  Comunque con le stats di epidemia ti consiglierei di usare una spada veloce... katana e cutlas (io mi trovo molto bene con queste due )
                  giusto giusto.. quindi katana energy area 30% per la mischia piu' mi tengo parry e tengo solo 30 di INT..
                  ok
                  ora datemi una buona armor da cercare per il mio wannabe spatizzatore..

                  Commenta


                  • #10
                    Poisoning 100
                    Fencing 120
                    Meditation 80 (con armor mana regen tipo mia fai 2 mana al sec)
                    Tactics 100
                    Anatomy 100
                    Parryng 100
                    Healing 100

                    STATS :

                    100 FO
                    80 DEX
                    45 INT

                    (CON GIOIELLI/ARMOR BUONA HAI TIPO 115-100-70)
                    ANCHE DE + (io solo di gioielli ho +10 fo e int...)

                    con sos +25 fai tipo 100-90-65 e con armor buona sei tipo
                    115-120-90
                    (cosi tipo me swinghi a 1 sec con kryss 20% , hai sui 120 hp di tuo e tantissimo mana, inoltre avendo 300+ nelle combat spendi solo 20 x gli speciali e 5 x infect, e con medit e runica mana regen 6+ fai 2 punti mana al sec quindi praticamente spari colpi speciali a raffica


                    x non farti paralizzare usi i trapped pouch anti curse bevi g strenght-g dex



                    meni, e becchi conn 120 fenc, con kryss co swing e veleno lo tieni fisso sotto veleno


                    ps: i mostri mai visto che ti paralizzano idni sei ottimo anche in pvm e veleno vs mostri medio forti e ottimo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X