annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strenght...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strenght...

Ciau a tutti
    Qualcuno mi dice come posso far salire str usando i manichini? Ieri in 5 ore non è salita nemmeno di un punto...e ho provato tutti i metodi che mi hanno detto amici, cioè lokkare dex, int etc. C'è qualche metodo particolare? (a parte andare a mostri ovviamente)

Grazie a tutti..

forum dubbi e domande.

a questo link troverai il post che parla del training stat e molte skills.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

grazie

Commenta

innanzi tutto devi avere lo skillcap a 700,poi lokki tutte le skill tranne wrestling(ma devi averla a 0) e poi prendi a *****tti i manikini,e ti sale str o dex ogni 15 min esatti

Commenta

Originally posted by Evil Bart
          forum dubbi e domande.

a questo link troverai il post che parla del training stat e molte skills.
          Per favore, notate la precisione, la gentilezza e la profesionalità di questa risposta.

In barba a tutti quelli che dicono che il Bartolo sa solo dire cazzate.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Wrestling per colpa di un mio amico (-_-') è a 1,1, uso il bastone di mace che va bene lo stesso...così ho letto

Commenta

va bene lo stesso... ma funziona anche se wrestl è >0 ...

l'importante è che sia <25, altrimenti nn riesci ad usare il manichino
              Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
              100% UODreams Style!
              Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

visto che siamo in tema
                ma se uno (vedi il mio pg) ha wrestling superiore a 25 esiste un altro sistema per alzarla?
                sono a 700 come skill ma anche combattendo mi sale solo la dex... non esiste qualche altro modo?
                tipo minare con mining loccata ...
                mi sapete suggerire un sistema?
                grazie

Commenta

Sto operando...
                X