annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strangle, curse e pvp....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strangle, curse e pvp....

    Ciao,

    Sono mago, c'è una alternativa allo scappare a gambe levate quando un pg mi casta strangle? ( fisto che il soffocamento è dovuto a veleno pensavo ad an nox ma non funza....)

    Curse secondo uostratics oltre a decrescere le stat dovrebbe abbassare le resistenze se maggiori di 60 riducendole fino a 60 .
    Ho provato ma non funza......lo implementeranno?

    Grazie

  • #2
    strangle dipende dalla stamina di chi lo subisce ma credo nn ci siano modi x curarlo.


    Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

    Commenta


    • #3
      Re: Strangle, curse e pvp....

      Originally posted by Jackal
      Ciao,

      Sono mago, c'è una alternativa allo scappare a gambe levate quando un pg mi casta strangle? ( fisto che il soffocamento è dovuto a veleno pensavo ad an nox ma non funza....)

      Curse secondo uostratics oltre a decrescere le stat dovrebbe abbassare le resistenze se maggiori di 60 riducendole fino a 60 .
      Ho provato ma non funza......lo implementeranno?

      Grazie
      Strangle:
      L'unica cosa che puoi fare è provare a mettere Chivalry e castare "Remove Curse".

      Curse:
      Secondo me funziona correttamente ( cioè abbassa tutte le res > 60 a 60, esclusa quella fisica).

      Commenta


      • #4
        strangle -> protection

        Commenta


        • #5
          Mi sono da poco accorto di protection.......ma è vero che pero abbassa il fc a -2.......è troppo per fare pvp o con gli oggetti è accettabile.....?

          Curse lo ricontrollo forse il pg che mi aiutava nel test stava controllando la resistenza fisica invece che le altre.....

          Commenta

          Sto operando...
          X